Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Parco Marino: il sindaco incontra tutte le categorie

Porto San Giorgio | Appuntamento sabato mattina al Pic Pesca; il sindaco: “Ritengo necessario un incontro con tutte le categorie, pescatori, commercianti ed esercenti, coinvolte nell’istituzione dell’Area marina protetta del Piceno.”


Un incontro con tutte le categorie, aperto anche ai cittadini, sul Parco Marino, quello che il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini ha programmato per sabato mattina, 28 giugno, alle ore 10, alla sede del Pic Pesca. Un confronto aperto che coinvolgerà tutti i soggetti interessati all'istituzione dell'Area marina protetta del Piceno, ed è stato caldeggiato da diversi operatori di ogni settore, dal commercio al turismo alla pesca, per discutere in modo approfondito con l'Amministrazione comunale su problemi, opportunità e prospettive legati al Parco.

"Ho ritenuto importante convocare questo incontro - spiega il sindaco Agostini - come opportunità di dialogo con tutte le voci interessate all'Area marina protetta. Pescatori, albergatori, commercianti, operatori degli stabilimenti balneari: ritengo che ogni categoria vada coinvolta in una questione che non riguarda esclusivamente i fondali e la pesca, ma tutta la nostra costa. La risposta positiva ricevuta da tutti i soggetti chiamati mi fa ritenere che di un dibattito così allargato si avvertisse realmente il bisogno".

 

26/06/2008





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji