Adriana Volpe torna a presentare Modidea
Sant'Elpidio a Mare | Il concorso nazionale per giovani stilisti di moda e di calzature è in programma per il 22 luglio
Dopo l’ottima performance della passata edizione, la brava Adriana Volpe è stata confermata come piacevolissima padrona di casa per la serata finale dell’undicesima edizione del Modidea, concorso nazionale per giovani stilisti di moda e di calzature, in programma per il 22 luglio, in Piazza Mazzini a Casette d’Ete.
“L’abbiamo riconfermata perché per la nostra manifestazione serve un personaggio noto, giovane, che sappia gestire e incoraggiare gli stilisti partecipanti, valorizzandoli come meritano. Adriana Volpe ha svolto al meglio questo ruolo, con grande professionalità e si è pienamente calata nello spirito del concorso” spiegano i responsabili dell’Associazione Santa Croce che, anche quest’anno, si stanno dando da fare per fare in modo che Modidea regali dei momenti davvero straordinari di moda e di spettacolo.
Intanto, sono state effettuate le selezioni per i finalisti del concorso relativo agli stilisti di calzature e la giuria tecnica ha scelto i bozzetti di Luca Miandro, Simone Cammoranesi, Angela Marinozzi, Michela Vita, Gregoriana Paoletti, Giuseppe Paniccià. Questi giovani dovranno realizzare, per la serata finale, i prototipi delle calzature di cui hanno presentato i bozzetti prescelti dalla giuria. Nei prossimi giorni, saranno effettuate le selezioni per i finalisti tra gli stilisti di moda.
In entrambi i concorsi, i partecipanti hanno dovuto presentare dei bozzetti ispirati ad un tema, quest’anno particolarmente giocoso: “ … in lontananza l’eco di una giostra”. Infine, per quanto riguarda le Miss Italia che sfileranno in passerella nella serata del 22 luglio, è stata confermata la piacevole tradizione che vede partecipare al Modidea la Miss Italia in carica e, quindi, Edelfa Chiara Masciotta (reduce dal successo della trasmissione di Rai1, “Notti sul ghiaccio”) sarà al Modidea insieme ad altre ex Miss e modelle che calcano le principali passerelle della moda italiana.
|
27/06/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji