Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’AIPA SpA prende il posto della Gestor SpA

Ascoli Piceno | Per l’imposta sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni nonché sulla tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, l’AIPA SpA subentra alla Gestor SpA dal 1° luglio.

 

Si comunica che a partire dal prossimo 1° luglio, per l’imposta sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni nonché sulla tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, il relativo servizio sarà svolto dall’AIPA SpA che subentra alla Gestor SpA.

Nei mesi di luglio ed agosto l’AIPA SpA svolgerà la propria attività nei locali al piano terra di Palazzo Colucci, in corso Mazzini n. 237, con orario (dal lunedì al sabato) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il pomeriggio (dal lunedì al venerdì) dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

29/06/2005





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji