Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

SAMB: Calori è il nuovo allenatore, Molinari il d.g.

San Benedetto del Tronto | Ora è ufficiale, l'ex difensore dell'Udinese è il nuovo tecnico rossoblu, Molinari torna come direttore generale.

di Stefano Bruni

Alessandro Calori è il nuovo tecnico della Samb


Alessandro Calori è il nuovo allenatore della Sambenedettese calcio, lo rende noto lo stesso club rossoblu con un comunicato stampa. La scelta di Calori era nell'aria, già nei giorni scorsi infatti i Tormenti, nuovi proprietari della Samb, avevano contattato il tecnico toscano e avevano raggiunto un accordo di massima che si è concretizzato nelle ultime ore.

Dunque si punta su un tecnico giovane, classe '66, che però vanta una lunghissima carriera da giocatore, avendo militato nell'Udinese, nel Pisa, nel Perugia, nel Venezia ed in altri club prima di iniziare la nuova avventura da allenatore.

Per lui sinora 2 esperienze da tecnico, nel Venezia e nella Triestina di Tonellotto, entrambe senza risultati entusiasmanti.

Alla Samb è stato anche il giorno di un gradito ritorno, quello del d.g.Claudio Molinari, quattro giorni fa il d.g. di Trento era stato contattato dal presidente della Samb Gianni Tormenti e ieri sera si è avuto l'incontro decisivo che ha sancito la nuova collaborazione di Molinari con la società di Viale dello Sport
Ricordiamo che l'ex d.g. della Spal aveva lavorato nel club rossoblu dal 2000 al 2004 durante l'era Gaucci lasciando ottimi ricordi.

29/06/2006





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati