Sfilata moda mare per l'apertura del mercoledì sera allo chalet "Le Gall".
Porto San Giorgio | Quella di ieri sera è stata la serata inaugurale del mercoledì dello chalet "Le Gall". Una serata di musica, moda e di colore per tutti gli ospiti intervenuti piuttosto numerosi nonostante le vacanze non siano ancora entrate nel vivo.
Lo chalet "Le Gall" negli ultimi anni ha cavalcato l'onda del successo lungo la costa Sangiorgese e fermana trasfoprmandosi nel luogo di ritrovo preferito di moltissimi giovani. La tendenza anche quest'anno è stata confermata già il venerdì e il sabato sera lo Chalet sito sul lungomare nord di Porto San Giorgio si trasforma non solo in discoteca, ma nel locale più richiesto della zona. Bisogna dire che dalla sua apertura il "locale" sulla spiaggia ha introdotto diverse innovazioni a partire dalla cura con cui sono stati allestiti divani e tavoli, il gioco di luci e i servizi.
Ieri si è svolta l'apertura estiva del mercoledì sera, appuntamenmto di mezza settimana che durante la stagione si ripropone coem una serata piuttosto frequentata e divertente. Per l'occasione è stata organizzata una sfilata di moda mare in collaborazione con negozi di abbigliamento di Porto Sant'Elpidio e del caffè Novecento di Porto San Giorgio, oltre alla serata a tema dedicata alla cioccolata.
Un clima molto gradevole e accattivante, per dei costumi e i vestiti fatti sfilare da tre modelle: tonalità colorate e giocose, alternati a indumenti biachi e stilizzati. Una cornice di pubblico piuttosto corposa nonostante le vacanze non siano ancora iniziate e un pubblico con fascia d'età molto ampia. Il "Le Gall" anche per l'estate 2005 si candida come lo chalet della costa sangiorgese specializzato per le serate in spiaggia.
|
30/06/2005
Altri articoli di...
Fermo
Cultura e Spettacolo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji