Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Maxi festa per l'esclusivo compleanno di "Casa de Mar"

Campofilone | Venerdì 8 giugno Lighea ospite speciale del locale. Tante sorprese con musica fino all'alba e Persuader Dj del "Bandiera Gialla" di Rimini.

Il locale che piace ai modaioli e non solo è pronto a festeggiare il suo compleanno.
Venerdì 8 giugno maxi festa per spegnere la seconda candelona di Casa de Mar, il suggestivo ristorante, stabilimento e beach bar per i dopocena arroccato sugli scogli di Marina di Campofilone.

Tutte le tendenze che dominano in una serata cult che inizierà con l'aperitivo lunge e prosegue fino a notte tarda con una carrellata di superospiti amici del titolare di Casa de Mar il produttore musicale e imprenditore Nazzareno Nazziconi.

Appuntamento di punta della serata cult sarà ovviamente l'esibizione live della cantante Tania - Lighea che reduce dagli impegni televisivi Rai, per la speciale occasione del locale presenterà i brani del suo nuovo, strepitoso, album che la vede impegnata in tournèe in moltissime città italiane.

Poi spazio al popolo della notte con il beach bar all'esterno del ristorante e lo staff del dj del Bandiera Gialla di Rimini, Persuader.

E sarà difficile non ballare tra le atmosfere etno-chic della balconata sul mare per un dj che come Pesuader ha fatto scatenare ai ritmi del momento vip e non solo.

Il concetto di "prima" e "dopocena" è ormai obsoleto. Ormai ci si gioca tutto in un unico spazio-tempo accompagnati da buona musica già ad inizio di serata e durante la cena. A "Casa de Mar" appuntamenti per ogni gusto. Il compleanno di Casa de Mar apre le porte all'estate del locale e i festeggiamenti proseguono tutte le sere e ogni fine settimana.

Si parte sempre con l'aperitivo che come nelle migliori tendenze del momento si sta trasformando in una nuova gradevole forma di intrattenimento e si prosegue fino a notte inoltrata.

06/06/2007





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji