Grottammare - Teoreo Montoro, ci si gioca il "primo pezzo" di serie D.
Grottammare | Si gioca domani al "Comunale" (ore 16.30) la gara di andata della finale della fase nazionale. Il Cityper, sponsor dei biancazzurri, ha lanciato l'iniziativa del "rimborso" del biglietto. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni.
di Stefano Di Benedetto
L'ultima fatica biancazzurra, prima di raggiungere lo storico traguardo della serie D, si chiama Teoreo Montoro, una squadra proveniente dall'Eccellenza campana. Il primo appuntamento è fissato per domani pomeriggio al "Comunale" di Grottammare dove, alle 16.30, andrà in scena la gara di andata della finalissima della fase nazionale.
Alla vigilia della partitissima, il mister Roberto Beni più che parlare di tattica e di formazioni, desidera fare un accorato appello ai tifosi che considera indispensabili: "Per coronare questo sogno abbiamo bisogno del sostegno e dell'aiuto dei grottammaresi. Mi rivolgo anche ai tifosi della Samb che, in altre circostanze, ci hanno dimostrato affetto e simpatia: se venite allo stadio con le sciarpe e le bandiere rossoblù va bene lo stesso, anzi per noi è un onore. Tutti abbiamo il cuore rossoblù ma credo che sia anche nell'interesse di San Benedetto se noi riuscissimo a centrare l'obiettivo. E poi c'è la simpatica iniziativa del Cityper...".
Il Cityper, infatti, sponsor della società biancazzurra, con lo scopo di portare più gente possibile al "Comunale" ha ideato l'iniziativa del "rimborso" del biglietto: vale a dire chi, nella settimana che va dal 8 al 15 Giugno, si presenterà presso il centro commerciale l'Orologio munito di biglietto della partita potrà fare spesa gratis fino ad un massimo di dieci euro (pari, cioè, al costo del biglietto).
"Ringrazio di cuore lo sponsor per questa bellissima idea, - dice il presidente Pignotti - è la dimostrazione dell'attaccamento di questo gruppo non solo alla nostra società ma anche al territorio nel quale opera. Mi auguro che il rapporto con il gruppo Rinascente, in futuro, si rafforzi sempre di più. Colgo l'occasione per ringraziare anche il sindaco che, come il sottoscritto, ha voluto fortemente che la gara si svolgesse al "Comunale" e si è adoperato per risolvere i problemi legati all'ordine pubblico garantendo così lo svolgimento di questa partita storica". Insomma, ora non resta che giocare...
|
07/06/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji