Montegiorgio terzo appuntamento estivo per l'ippodromo San Paolo.
Montegiorgio | Come ogni venerdì della stagione estiva l'ippodromo offrirà ai suoi ospiti una serata a tema, questa sera ospiti il gruppo di artisti di strada del "Veregra street Festival".
di Alessio Carassai
Al San Paolo di Montegiorgio, questa sera, belle corse per gli appassionati di ippica e divertimento assicurato per tutti con gli artisti di strada del gruppo "Veregra street Festival". Al centro del convegno il Premio Montegranaro, un miglio con i nastri alla francese per cavalli di quattro anni. Sei soltanto i partenti per una corsa comunque tutta da vedere. Pronostico aperto alla chance di Emy Stift, che sulla pista si è sempre fatto valere battendo anche gli odierni avversari, Ecu Men, a segno allultima in 1.58 dopo svolgimento non facile, e Ehi Di Casei, da tempo volante, finito in linea con Ecu Men allultima. Ruolo di sorpresa per Ele Code, più in margine Eusebio Lod e Effemeride Lod.
Inizio ore 20.25 e ingresso gratuito. Prossimo convegno domenica 3. Prima Corsa: Tre anni sui milleseicento metri. Futuro Trio si fa notare per numero, forma e guida. Foster Baby potrebbe anche filare al comando. Ferguson Pon per una piazza.
Seconda Corsa: Quattro anni ancora sui milleseicento metri. Siamo per Esploisone Af che alza leggermente il tiro, ma va fortissimo. Erminia Trio lospite da tenere docchio. Eto Di Casei e Ecodelmar gli altri.
Terza Corsa: E il centrale in cui come detto Emy Stift si fa preferire a Ecu Men e Ehi Di Casei.
Quarta Corsa: Doppio chilometro sul tracciato tradizionale per cavalli di categoria G affidati ai gentlemen. Difficile. Benny Bieffe ha la pole e affronta avversari alla sua portata. Dnieper Du Kras ci può stare anche da dietro. Altri possibili Birba Camer e Denis Moon.
Quinta Corsa: Anziani a reclamare sul miglio. Capri Ac sulla pista ha vinto anche la settimana scorsa. Da battere per il passista Di Più Di Casei e la ben messa Di Sarra Dse.
Sesta Corsa: D-E sulla breve. Se sfonda ha prima chance Coveri. Cosmos Ors può vincere come buttare tutto al vento. Abici Di Re e Dillah Di Casei hanno corso bene allultima uscita. Batik Pr sorpresa.
Settima Corsa: Tre anni sui milleseicento metri. Frisia Deimar dovrebbe correre in progresso. Ferilli Canf si è piazzato a ripetizione. Ancora Fatidico Trio e Feltri Alca. Fullgan Ja per la pole.
Ottava Corsa: Si chiude con un miglio per soggetti di categoria F. Se venuto avanti di condizione può farcela il probabile battistrada Cafiero. Sullo stesso piano laltro velocissimo Bracchetto Cate. Desideria As allattesa, al pari di Val.
|
01/07/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji