Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al Fonterossa è la Notte delle stelle

Sant'Elpidio a Mare | Musica, divertimento, solidarietà, tanti appuntamenti in una sola serata per sostenere la Funima International e i bambini poveri del sud America.

La serata organizzata dall'Associazione onlus Funima International e dall'Agenzia Studio3tv per Venerdì 11 Luglio avrà da sfondo la piacevole cornice dell'Agriturismo Fonterossa di Cristiano Perini a Sant'Elpidio a Mare. 

"La notte delle Stelle" si preannuncia essere magica e suggestiva grazie ai protagonisti che metteranno in gioco il loro talento artistico. Artisti uniti da un unico scopo: raccogliere fondi da devolvere all'organizzazione umanitaria, impegnata da anni nel sostegno dei bambini disagiati delle Ande Argentine. 

L'ingresso di 5 euro sarà totalmente devoluto alla Funima per permettere la spedizione di due container, uno di viveri e l'altro di attrezzature destinate alle 8 mense sulle Ande.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00, con appuntamento dalle 19.30 al ristorante o con un fresco cocktail al gazebo bar a bordo piscina. Tra i primi a esibirsi il tenore italiano Tino Favazza, non mancheranno momenti di divertimento, assicurati dai ragazzi di "New Cinema Sem", che stanno spopolando su internet con la loro esilarante parodia del film "300", doppiato in dialetto. Seguirà un divertente spazio dedicato alla magia con il Mago Cristian, e per riscaldare gli animi il gruppo Nos Dois Brasil, con le musiche della tradizione brasiliana, al ritmo samba e bossa nova. Inoltre le incantevoli melodie dell'arpa, suonata dai fratelli Enea ed Erica Cavallo, di 19 e 17 anni.

Ospite d'onore, Patrick Ray Pugliese,  del GF4 e inviato speciale di Striscia La Notizia, che si è mostrato sensibile alla causa in cui è impegnata Funima International, e che intratterrà il pubblico con la sua carica di simpatia e spontaneità.

Tra un'esibizione e l'altra è prevista anche l'estrazione dei numeri della lotteria "La Notte delle Stelle"; il vincitore del primo premio volerà a Parigi o a Madrid, per un viaggio di  tre giorni! Durante la serata, saranno presentati i vari progetti sostenuti dall'Associazione Funima e proiettate immagini e filmati delle esperienze vissute dai giovani volontari.

10/07/2008





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji