Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Massimo Pompei nuovo direttore regionale Itb

San Benedetto del Tronto | Pompei è stato eletto all'unanimità dal Consiglio direttivo Itb svoltosi giovedì 2 luglio allo chalet La Siesta. Per lui parole d'elogio anche da parte di Marco Calvaresi, presidente della Pro Loco. Più che soddisfatto il presidente Itb Giuseppe Ricci.

Massimo Pompei

Massimo Pompei è il nuovo direttore regionale delle Marche per l'Itb Italia, l'associazione di Imprenditori Turistici Balneari. Pompei è stato eletto all'unanimità dal Consiglio direttivo Itb svoltosi giovedì scorso, 2 luglio, allo chalet La Siesta di San Benedetto del Tronto. «Abbiamo voluto premiare, con questo incarico, Pompei per il gran lavoro svolto fino ad ora a favore della nostra associazione» ha detto subito dopo la nomina il presidente nazionale dell'Itb Giuseppe Ricci, con il quale Pompei, da un anno, ha iniziato una collaborazione che ha iniziato a dare i suoi frutti.

Anche Marco Calvaresi, presidente della Pro Loco di San Benedetto, ha parole di elogio per Pompei: «Non posso che fargli un in bocca al lupo, è un giovane che si sta caratterizzando per molta dinamicità e voglia di fare per il turismo, espressamente quello degli operatori balneari che è la categoria rappresentata dall'Itb. Con Pompei, in qualità di Pro Loco, abbiamo avviato delle collaborazioni e devo dire che i tempi che attraversiamo hanno bisogno di persone come Pompei, che ha competenze e passione per il suo lavoro. Credo che con il suo incarico all'Itb arriverà una ventata di freschezza».

Il compito di Massimo Pompei nell'Itb Marche sarà quello di migliorare i servizi per gli associati: «Prevedo grandi novità in arrivo - spiega - Ma chiedo anche che assieme all'Itb tutte le associazioni di categoria e le istituzioni vogliano discutere e confrontarsi sul futuro del turismo, senza troppe divisioni, poiché il fine ultimo è il bene comune».

Convenzioni con i fornitori, organizzazione di eventi di promozione turistica, scambio di informazioni tra aziende ed associati, valorizzazione del territorio e offerta di prezzi concorrenziali ai soli associati: il lavoro da fare non manca, anche se negli ultimi dodici mesi non sono mancate le novità.

«Chiedo a tutti gli associati di contattarmi per qualsiasi problema o dubbio, sono qui proprio per rispondere e aiutarli» conclude Pompei, che fa sapere che presto, oltre al portale Itbitalia.it, verrà edito dall'associazione anche un quindicinale di informazione turistica.

10/07/2009





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati