Scontro fatale in scooter: muore a 16 anni
Montegranaro | Terribile impatto in scooter contro un'auto per Marco Crocenzi di Montegranaro: il ragazzo è morto nella notte all'ospedale Murri dove era stato trasportato d'urgenza poco dopo la mezzanotte
di Pierpaolo Pierleoni
Morire a soli 16 anni, lungo una strada, in una sera d'estate. E' finita poco dopo mezzanotte la vita di Marco Crocenzi, giovanissimo deceduto inun incidente stradale mentre viaggiava a bordo del suo scooternella tarda serata di ieri a Montegranaro.
Si dirige verso mare, Marco, percorre la circonvallazione, è nei pressi dell'ufficio postale. Poi, improvviso e fatale, lo scontro con un'Alfa 147, condotta da un 22enne di Montegranaro. L'urto è violentissimo, arriva la Croce gialla di Montegranaro, il ragazzo viene trasportato al Murri di Fermo. Si decide di sottoporlo subito ad intervento chirurgico, si tenta il possibile, ma nel giro di poche ore, il ragazzo spira. Troppo gravi le lesioni interne, nulla da fare per la sua giovane vita.
Questa mattina, all'obitorio dell'ospedale fermano, l'ispezione cadaverica e l'allestimento della camera ardente. Tantissimi, per tutta la giornata, i giovani, gli amici, i conoscenti e familiari che accorrono all'obitorio per il loro estremo, prematuro saluto al giovanissimo di Montegranaro, molto conosciuto, come la sua famiglia, nel centro calzaturiero. Intanto, indagano i Carabinieri per chiarire nel dettaglio la dinamica del tragico incidente.
|
11/07/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji