Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In anteprima a Pitti Bimbo le nuove collezioni

Macerata | Numerose le novità presentate, segno di una crescita costante, che contraddistinguono Walk Safari come una delle realtà più dinamiche ed innovative del panorama calzaturiero marchigiano. Grande afflusso di pubblico, di clienti e compratori.

Grande successo di Walk Safari (Calzaturificio Elisabet) alla 65esima edizione di Pitti Bimbo che si è conclusa a Firenze la scorsa settimana.

Numerose le novità presentate, segno di una crescita costante, che contraddistinguono Walk Safari come una delle realtà più dinamiche ed innovative del panorama calzaturiero marchigiano. Grande afflusso di pubblico, di clienti e compratori, sia italiani sia stranieri, che hanno dimostrato crescente interesse per la qualità dei prodotti del calzaturificio Elisabet.

Pochissime sono le aziende calzaturiere invitate a partecipare alla prestigiosa manifestazione fiorentina più legata al settore tessile-moda e che hanno quindi l'opportunità di presentare con anticipo le nuove collezioni che, tradizionalmente, il mondo del calzaturiero presenta in occasione del MICAM che si svolge a Milano nel mese di Settembre.

Walk Safari, anche quest'anno presente a Firenze, ha presentato le nuovissime proposte primavera estate ‘08 dei propri marchi AIR-On, per bambini ai primi passi, Kubo, per le ragazze alla moda e attente alle nuove tendenze, e Walk Safari per i ragazzi che amano l'avventura e lo stile. In mostra anche le novità dei marchi in licenza: Trudi dedicato ai più piccoli, Alviero Martini, con la reinterpretazione della storica carta geografica, e Sweet Years, il marchio, destinato a spiriti giovani e dinamici, nato nel 2003 dagli assi del pallone Paolo Maldini e Christian Vieri.

Le calzature distribuite dal Calzaturificio Elisabet in Italia e all'estero si rivolgono ciascuno a target specifici e sono quindi in grado di rispondere alle diverse esigenze del mercato, nel pieno rispetto della salute del piede e della qualità della scarpa. Oltre ad essere presenti in centinaia di negozi specializzati, i brands si trovano anche nei numerosi punti vendita diretti presenti in Italia e all'estero.

13/07/2007





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji