Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gruppi rock si sfidano a colpi di note

Montegranaro | Stasera prende il via il concorso per gruppi emergenti

di Stefania Ceteroni

Tutto è pronto per dare il via al concorso per gruppi rock emergenti, proposto stasera e domani presso il Campo dei Tigli.

Sette i gruppi in gara, pronti a contendersi la palma d’oro a colpi di note. Il concorso, che prenderà il via questa sera alle 21.30 portando sul palcoscenico i gruppi "Margot", "Blurry Morphing", "Out of Mind" e "Noise Circus", si concluderà domani con le performances musicali dei gruppi "Malibù Stacy", "The Monkeys" e "Screen Saver".

L’iniziativa, organizzata dall’Informagiovani in collaborazione con l’assessorato allo sport, cultura e turismo e con la Libera Comunità Culturale "Il Labirinto", mira a fornire un’occasione a giovani artisti emergenti che posso così presentarsi al grande pubblico.

Allo stesso tempo, l'iniziativa rientra nell'ambito della programmazione di manifestazioni estive che è stata messa a punto nella cittadina calzaturiera.

15/07/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Fermo

Cultura e Spettacolo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati