Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Provocano un incidente e scappano

Porto Sant'Elpidio | Due ragazzi attraversano la strada senza guardare e il conducente di una fiesta per evitare di investirli rimane coinvolto in un incidente. I due giovani, invece, di prestare il loro soccorso fuggono

di Giacomo Petrelli

Lo chalet "La Vaca Paca" davanti al quale è successo l'incidente

Era circa l'una di questa notte, quando, sul lungomare sud di Porto Sant'Elpidio, in prossimità dello chalet "La vaca Paca" un ragazzo ed una ragazza si sono resi protagonisti di un incidente e successivamente sono scappati senza prestare soccorso ai guidatori dei mezzi coinvolti.

I due giovani hanno attraversato la strada senza guardare chi sopraggiungesse dai due sensi di marcia e un 60 enne, alla guida di una Fiesta, per evitare di investirli è rimasto coinvolto in un incidente con uno scooter.

L'uomo ha inchiodato all'improvviso e lo scooter che sopraggiungeva, a velocità sostenuta, non ha fatto in tempo a frenare e si è schiantato contro l'autovettura. Alla guida del motociclo c'era un ragazzo di 18 anni e dietro sedeva una ragazza senza casco.

L'impatto è stato violento ed il boato dello schianto è stato sentito, nonostante il volume alto della musica, dai clienti dello chalet che si sono riversati in strada per sapere cosa fosse successo.

Sul posto è subito accorso un mezzo della Croce Verde, i cui medici hanno accertato le condizioni di salute dei due ragazzi che si sono capovolti con il motorino andando a sbattere contro il lato posteriore della Fiesta.

Per fortuna solo qualche escorizione e nessuna grave conseguenza, dei due ragazzi che hanno, invece, provoceto l'incidente e si sono dati successivamente alla fuga, nessuna traccia.

19/07/2007





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati