Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il 24 luglio all’Eldorado sfila la bellezza

| APIRO - Nuovo appuntamento per il Parco Acquatico Eldorado: semifinale per l’elezione di Miss Eldorado.

Nuovo evento al Parco acquatico Eldorado dopo i successi del Raduno Ufficiale Ferrari (oltre 40 le rosse presenti), il Motoraduno Interregionale e il Fitness Day.

Il 24 luglio sarà protagonista la bellezza femminile, con la semifinale di Miss Eldorado. Sfileranno 16 tra le più belle ragazze selezionate dal personale del Parco. Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30 ma l’appuntamento per una giornata di divertimento tra scivoli e piscine è sempre alle 9.00 del mattino.

Dopo tuffi e relax, tutti gli amanti della bellezza potranno assistere all’interno del parco, a sfilate di ragazze con costume e magliette ritraenti il logo del parco, ma non solo. I più curiosi potranno ascoltare anche brevi interviste delle miss e conoscere qualche dettaglio in più circa le loro aspirazioni, sogni, passioni.

La giuria, composta dal personale del parco e presieduta da Antonio Palestini, responsabile dell’agenzia organizzatrice del concorso, selezionerà le ragazze che accederanno alla finale del 31 luglio. L’appuntamento con la bellezza terminerà alle 21.30, ma si potrà poi proseguire la serata cenando al ristorante del Parco, assaggiando tutte le specialità proposte dalla nuova gestione.

L’Eldorado delle Marche si trova alle pendici del monte San Vicino, ad Apiro (MC), ai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: è un modernissimo parco acquatico che si estende per oltre 30.000 metri quadrati, con attrazioni e servizi di altissima qualità, per passare splendide giornate all’aria aperta tra emozionanti scivoli ed immense piscine, ammirando maestose vedute che si allargano per chilometri e chilometri.

Da quest’anno poi i “Big Twins”, gli scivoli più lunghi d’Europa (115 metri da brivido), saranno affiancati da un nuovissimo impianto di risalita motorizzato lungo 125 metri, attraverso il quale si potrà risalire la collina senza fare il minimo sforzo, perdendosi con lo sguardo in un panorama mozzafiato.

L’ampissima piscina laguna da oltre 1.200 metri quadrati, e le altre vasche saranno teatro di lunghi bagni e tanti giochi, e l’area fitness Panatta Sport sarà il luogo ideale per pensare al proprio corpo, con attrezzature all’avanguardia della tecnologia. I bambini avranno a disposizione anche un miniclub, dove verranno seguiti in ogni momento da personale specializzato, e dove potranno giocare in allegria con la mascotte Pisellino. Uno staff di animazione organizzerà varie iniziative, coinvolgenti e divertenti, per allietare il soggiorno degli ospiti del parco.

21/07/2005





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji