Petizione per prorogare la musica negli chalet
Grottammare | La proposta di Raffaele Rossi contro la chiusura musicale fissata all'una
di Raffaele Rossi*
Incredibile, questa amministrazione che promuove mozioni contro la nuova legge sulle droghe (legge Fini) che organizza concerti con gruppi no global a spese dei cittadini (11.000 ), emana una ordinanza che obbliga a spegnere la musica alle ore 1 e attiva i controlli per dare tolleranza zero agli eventuali trasgressori.
E iniziata la caccia alle streghe la sinistra tollerante è intollerante ai rumori dei giovani che si divertono negli chalet, e che a nessuno venga in mente di criticare il modo di divagarsi, altrimenti si entrerebbe nel ridicolo. Una volta per tutte che il sindaco e lassessore compente dicano a quale turismo si deve rivolgere Grottammare, ai giovani no di sicuro visto che alle ore 1 si deve cessare la musica.
Siccome siamo contrari a tale ordinanza inizieremo a raccogliere firme per sostenere una mozione che porti lorario di spegnimento della musica per soli due giorni a settimana alle ore 3. Al sindaco che vanta la democrazia partecipativa farà piacere adeguarsi alle richieste dei cittadini, e a quei cittadini che risiedono in prossimità delle attività che fanno spettacolo chiediamo di aver pazienza in fin dei conti, in un paese civile e democratico si deve andare incontro alle esigenze di tutti.
*Consigliere Alleanza Nazionale Grottammare
|
23/07/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Politica
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati