Associazione Provinciale Cuochi di Fermo
Servigliano | Al battesimo prenderà parte il Presidente nazionale della Federazione Italiana Cuochi Paolo Caldana. La nascita dell'Associazione Martedì 24 Luglio
Servigliano cittadina ospitale. Dunque, non poteva che essere Servigliano la cittadina prescelta per l'adunata dei cuochi del territorio. Anzi, per la nascita ufficiale dell'Associazione Fermana. Momento che vedrà la partecipazione del riconfermato Presidente nazionale della FIC (Federazione Italiana Cuochi) Paolo Caldana. L'appuntamento, fissato per domani (martedì 24 luglio), è stato promosso dall'Associazione Provinciale Cuochi Fermo. I cappelli bianchi si ritroveranno all'hotel San Marco alle ore 18.
L'ordine del giorno è denso: dopo la relazione del coordinatore del gruppo, Sandro Pazzaglia, verranno determinati i componenti del consiglio, nominati presidente, segretario, tesoriere, probiviri e collegio dei sindaci revisori, quindi verrà discusso il programma sino alla fine del 2007. Chiuse le incombenze organizzative, arriverà la parte cultural-gastronomica.
Dopo il saluto del sindaco ospitante Maurizio Marinozzi, di alcuni suoi colleghi e del Commissario di governo Michele De Feis, ai partecipanti seduti a tavola, dinanzi a succulente pietanze, sarà proposto il tema del giorno: "Ospitalità: facciamone il marchio della quinta provincia delle Marche". Già un mese fa se ne discusse a P.S.Elpidio alla sola presenza di sindaci e presidenti di istituti pubblici e privati. Stavolta verrà riproposto ad una platea più ampia e soprattutto mirata; quella dei ristoratori. Come sempre, a tener banco sarà il giornalista e docente universitario Carlo Cambi.
Non mancherà la festa finale
|
23/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati