Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Divertimento alla Rotonda Cafè di Porto d’Ascoli

San Benedetto del Tronto | Verrà dato spazio alle vibranti emozioni nel fantastico garden green rinnovato nei colori e nelle strutture grazie a comodissimi sofà stile mediterraneo.

In riviera la nuova tendenza del divertimento passa da quest’anno alla Rotonda Cafè di Porto d’Ascoli. Nell’aria c’è voglia di divertimento nel travolgente clima di libertà fra l’happy hour che dal giugno scorso è ormai un punto di grande attrazione per la vasta clientele del locale creato da un gruppo di ex clienti dello storico cafè a partire da quel vulcanico imprenditore che risponde al nome di Tonino Brandimarte che ha già ideato un agosto esplosivo.. Per la prima volta alla Rotonda Cafè si darà spazio alle vibranti emozioni nel fantastico garden green rinnovato nei colori e nelle strutture grazie a comodissimi sofà stile mediterraneo.
 
Un agosto esplosivo si diceva. E infatti l’arrivo in riviera della bomba sexy di Mascia l’ex pantera del Grande Fratello 2 non può passare certo inosservata. Seppur fra mille impegni fra la riviera romagnola e della Sardegna eccola pronta a sbarcare alla Rotonda. Tonino Brandimarte al momento non conferma ma neppure smentisce sulla presenza di Mascia nel suo locale. I beni informati, la talpa di turno ha però parlato. E ha anche raccontato di un incontro fra Brandimarte, l’agente della Mascia tutta piadina e la stessa bionda in un locale del nord nello scorso inverno.
 
E lì fra un drink e una ballata il bravo Tonino è riuscito a strappare il sì della “ panterona”  romagnola. Ad agosto non ci sarà solo lei la Mascia di Ravenna alla Rotonda Cafè di Porto d’Ascoli. Ci saranno anche diversi personaggi della televisione. A partire dal noto giornalista Francesco Giorgino, il mezzobusto più affascinante sarà alla Rotonda per presentare l’ultimo suo libro che narra della storia di un giovane pugliese in cerca di fortuna al Nord.  Giorgino e non solo. Ci sarà anche Peppino Brindisi altro mezzobusto di fama nazionale delle reti Mediaset. Altre figure femminili hanno dato la propria disponibilità a gustare i cocktail dei barman locali che ogni sera sono sempre pronti ad intrattenere la clientela.
 

Il tutto condito da suoni musicali di prima qualità con dj di fama nazionale come Fargetta e Linus che in coppia saranno alla consolle della Rotonda il giorno 11 agosto per una festa a sorpresa. Dunque la ricetta della Rotonda per questo agosto spumeggiante è tutta racchiusa nel cartellone degli ospiti e, per restare sulla cresta dell’onda, c’è da considerare tutta l’esperienza che gli stessi titolari del locale possono vantare e mettere al servizio dei loro amici. Alla Rotonda Cafè la selezione fra la clientele è sempre molto ben curata e questo è un gran bel bigliettino da visita per chi ama la privacy e il divertimento al tempo stesso.

Tonino Brandimarte  che ogni sera fa l’anfitrione del suo locale strizza l’occhio e diavole di quel Tonino è sempre pronto a sorprendere tutti quando meno te l’aspetti. E chi lo conosce bene sa già che per il prossimo inverno molte saranno le novità. Una farà letteralmente cadere tutti per terra per quanto sarà eclatante.

29/07/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji