Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Torneo di calcio a 5 tra Contrade

Fermo | Grande spettacolo di pubblico, Tamburini, sbandieratori e buon calcio. La Contrada Campolege vince la prima edizione del Torneo di calcio a 5 tra le contrade fermane disputatosi nel campo polivalente del Centro Sociale Caldarette Ete

Torneo di calcio a 5

La storica contrada fermana giallo-fucsia ha battuto in finale Pila con il risultato di 5 a 2, dopo una gara avvincente, con una cornice di pubblico mai vista, davvero massiccia (circa 1000 presenze). Alla contrada campione è stato consegnato il Trofeo delle Contrade che rimarrà alla contrada vincitrice per un anno intero fino all'inizio della seconda edizione, e verrà acquisito definitivamente quando la stessa contrada lo vincerà per la terza volta.

Prima della finale grande spettacolo degli sbandieratori e tamburini di Pila. Premiate anche Campiglione e Castello exequo terzo posto, insieme a tutte le altre contrade con una foto-targa ricordo di partecipazione. Inoltre premi per la squadra Fair-Play (Molini Girola), miglior portiere Gianluca Belà (Campolege), miglior realizzatore Andrea Marzoni (Pila) con 11 reti, e miglior giocatore Lorenzo Fabiani (Campolege) giovane promessa.

"Il lavoro svolto ci ha premiati - commenta Giacomo Centanni, mente dell'organizzazione - siamo molto soddisfatti sia dalla grandissima partecipazione, che dello svolgimento del Torneo, e non nascondo un po' di emozione durante la premiazione. Stiamo già lavorando per il prossimo anno con qualche novità, ma quello che conta di più è l'apporto di tutti i priori, li ringraziamo per questo".

Il Centro Sociale Caldarette Ete dà appuntamento al 16 Agosto quando inizierà l' 8° Sagra della Grigliata.

 

29/07/2007





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji