Dominic Thiem ha conquistato il Trofeo SillaSport
Porto San Giorgio | So tratta del secondo austriaco a trionfare sui campi sangiorgesi
Dominic Thiem, il secondo austriaco a trionfare sui campi del CT Porto San Giorgio, ha conquistato il Trofeo SillaSport con un doppio 63 ai danni del connazionale David Aschaber.
L'austriaco è stato premiato inoltre con un paio di calzature sportive SillaSport. Thiem ha dominato il torneo poco meno della vincitrice femminile Ingrid Radu, trovandosi in difficoltà solo nei quarti di finale, dove aveva ceduto il primo set all'italiano Alberto Cammarata prima di prendere il sopravvento aiutato anche da un lungo passaggio a vuoto del palermitano.
Nel frattempo anche i bambini del CT Porto San Giorgio si sono fatti onore in campo internazionale. Amy Pamiano, classe '94, ha vinto a Cup D'Agde in Francia una prova del circuito Kid's Cup, qualificandosi per il Master internazionale della prossima settimana. Qualificato di diritto alla competizione anche Gianluca Quinzi in base ai risultati dello scorso anno. Il piccolo Quinzi questa settimana è arrivato terzo al campionato mondiale Under disputato a Pola (Croazia), risultato che gli è valso una convocazione per l'incontro Europa-Stati Uniti. Nessun Under 10 al primo anno nella categoria era mai riuscito a tanto in precedenza.
|
03/07/2005
Altri articoli di...
Fermo
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati