Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ultimo giorno per la 3° edizione della "Sagra mare pesce e fantasia

San Benedetto del Tronto | Si mangia si beve, si balla, allegri si sta lo slogan scelto dagli organizzatori

di Paride Travaglini

31 luglio: Ultimo giorno , in piazza Mar del Plata, per la 3° edizione della "Sagra mare pesce e fantasia", organizzata dall'associazione "La Vela" con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

"Si mangia, si beve, si balla, allegri si sta", lo slogan coniato dall'associazione di Tortoreto, che ha richiamato quest'anno numerosissime persone.
Merito sicuramente della qualità dei prodotti e della professionalità dello staff capitanato dalla dinamica Esterina Capicciotti

Una passione nata per caso 21 anni fa con la "1° Abbuffata di Pesce" a Tortoreto, che ha visto la luce grazie alla volontà e la determinazione di Esterina, dei figli Mirko e Fabrizio Cappelletti e del marito Franco, marinaro doc e che è proseguita poi con esperienze che si rinnovano ogni anno su piazze che vanno da San Benedetto del Tronto a Roseto degli Abruzzi e quest'anno per la prima volta ad Ascoli Piceno, nel mese di giugno Una passione supportata da strutture all'avanguardia e igienicamente perfette: un camper di 54 mq e 4 container, tra cui il bar.


Dunque ancora una sera per poter degustare il menù rigorosamente a base di pesce:antipasto del pescatore, chitarrina all'uovo pesce e fantasia, mezze maniche alla marinara, frittura e olive di pesce, chele, bruschette e arrosticini.
Apertura stand alle 19.

31/07/2007





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati