Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Solo cessioni per la Samb a Milano. Borneo e Cottini alla Reggiana

San Benedetto del Tronto | Alessandro Gaucci: "

Da Milano la Samb torna alleggerita. Come era prevedibile la Samb, presente con Alessandro Gaucci, il direttore Claudio Molinari e il diesse Polenta, ha lavorato solo con operazioni in uscita. Costantino Borneo, il capocannoniere della passata stagione si è cosi accasato, in mattinata, alla Reggiana, con contratto biennale, mentre nel pomeriggio è stata la volta di Andrea Cottini firmare l'accordo con la stessa società.

Si perdono cosi due dei giocatori piu importanti della esigua rosa della Samb, che ora è ridotta veramente ai minimi termini, potendo contare solo su 5 elementi. Mai negli ultimi anni si era arrivato a tanto. Mai ci si era presentati al ritorno da Milano senza una squadra.la cosa poteva anche essere messa in preventivo visto quanto travaglio sta avendo Luciano Gaucci con il Napoli e il Perugia.

 Gaucci è combattuto da questa strana storia del Napoli, che non sembra risolversi sul presto e quindi non ha modo di occuparsi della Samb. Lo fa quindi Alessandro Gaucci, che, come da tempo aveva dichiarato, non ha interessi per la Samb. Ieri è statto avvicinato dopo tanto tempo. Infatti dalla partita casalinga con il Benevento non aveva piu voluto parlare di Samb.

" Confermo- ha dichiarato- che la Samb è in vendita. Ma voglio ancora una volta anche confermare che la società è in vendita solo per contanti e alle cifre da noi richieste. Abbiamo avuto delle proposte finora che non hanno poi trovato definizione".

C'è qualcosa in atto?
" Mercoledì o giovedì avremo un incontro con  un gruppo. Ma sanno già che solo alle condizioni di cui sopra si potrà discutere". Si è parlato nei giorni scorsi, fra l'altro, anche di un possibile interesse di Ermanno Pieroni. " Ripeto a noi non interessa chi verrà a trattare. Chiunque sia dovrà capire quale sono le nostre intenzioni. Solo cosi si potrà chiudere".

Se non si dovesse concludere che succederà alla Samb?
" Farà un campionato con tanti giovani, come ho già detto tempo fa. Non c'è altra soluzione. I tifosi dovranno capire".

Alessandro Gaucci in definitiva non si è discostato di una virgola dalla posizione che ha assunto in quella famosa partita di Benevento. Il suo disgusto verso la tifoseria è rimasto tale e, nonostante sor Luciano, abbia cercato di ricucire lo strappo allacciando dei buoni rapporti con dei personaggi locali, il disinteresse per la Samb è rimasto.

Che potrà accadere ora? Pensiamo che ci potranno essere due possibilità. La prima prevederebbe la cessione, la seconda invece una gestione in forma ridotta in mano a Gaucci. Ma ci potrebbe essere ancora la speranza. Legata a Luciano Gaucci ed alle pressioni che alcuni tifosi stanno facendo ancora su di lui. Ma pensiamo che prima che questo possa avvenire bisogna attendere almeno il 16 luglio quando ci sarà un pronunciamento sulla questione del Napoli e poi capire se veramente, dopo quella data, Luciano Gaucci possa avere ancora interessi per la Samb. Tra le voci che si ripetono con insistenza in questa giorni ci sarebbero i suggerimenti di Pieroni a Gaucci per un rilancio della Samb, con Andrea Jaconi, pronto a diventare il nuovo( sarebbe un ritorno) diesse dei rossoblu.

09/07/2004





        
  



5+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji