Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pierangiola Cattaneo precisa di non aver ricevuto incarichi da Roma per difendere la Ceneri

San Benedetto del Tronto | Cattaneo: "Il problema tra la Ceneri e il partito di San Benedetto, è una questione in cui non mi intrometto".

L'esponente bergamasca di Forza Italia, Pierangiola Cattaneo, precisa quanto segue: "Sono una donna di Forza Italia che crede di avere dei valori come l'amicizia, soprattutto  nello stare vicina ad un'altra donna amica mia e di FI. Ho ritenuto di non voler entrare nella questione tra le parti: sono un'amica di Gabriella Ceneri e credo che una donna vada supportata nei momenti di difficoltà. Penso che sia importantissimo che la lobby delle donne si faccia valere".

Ha proseguito la Cattaneo: "Non ho attaccato il partito locale di FI, ho solo cercato di vedere se era possibile aiutare un'amica, perché questa è una questione territoriale: i problemi che si sono creati tra le parti, devono risolverli tra  loro. Non intendevo offendere Forza Italia di San Benedetto, siamo tutti dello stesso partito e come tali dovremmo essere uniti tra uomini e donne. La Ceneri continuerà ad avere il supporto morale, però rimarrò estranea alla questione politica".

Ha concluso Pierangiola Cattaneo: "Non ho avuto il mandato di ispettrice da parte del Ministro alle Pari Opportunità, Stefania Prestigiacomo, né faccio parte della sua segreteria".  

10/08/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati