Fraticelli: Martedì la firma degli imprenditori lombardi che preleveranno il 90% della Samb
San Benedetto del Tronto | Abbiamo raggiunto il commercialista rossoblù telefonicamente per saperne di più sulla vicenda societaria.
di Stefano Bruni

Marco Fraticelli
"Il presidente della Samb Umberto Mastellarini e gli imprenditori di Pavia hanno firmato un pre-accordo per il passaggio a quest'ultimi di buona parte delle quote azionarie della società marchigiana".
Queste le prime parole del commercialista della Sambenedettese Marco Fraticelli raggiunto telefonicamente che poi continua:
"L'accordo c'è, questa cordata vorrebbe acquisire il 90% delle quote azionarie della società e credo che non ci siano più ostacoli, comunque abbiamo deciso di firmare il contratto di vendita definitivo Martedì 16 Agosto , per ora si è firmato il contratto preliminare".
Ma chi ha scelto il nuovo allenatore Mastellarini o gli imprenditori?
"La scelta è avvenuta di comune accordo poichè la prroposta è stata la loro ma anche a noi il tecnico interessava quindi lo abbiamo ingaggiato e nel caso in cui Martedì saltasse il compromesso e la Samb restasse tutta nelle mani di Mastellarini il nuovo tecnico rimarrebbe sulla panchina della Samb".
Finalmente la Sambenedettese calcio inizia a venir fuori dalla situazione critica che si era creata.
|
13/08/2005
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati