Amichevole di lusso per il Montegranaro Calcio: lunedi prossimo in casa affronterà l'Al Shabab
Montegranaro | Al comunale "La Croce" alle ore 16,00 i ragazzi di Gianferro incontreranno gli Emirati Arabi militanti nella relativa serie A
di Paolo Gaudenzi
I dirigenti del Montegranaro Calcio, cercando compagini per testare il lavoro estivo della squadra, hanno fatto le cose in grande.
In primis ecco la sfida contro la Vigor Pollenza di miste Mora, poi la sortita ad Apiro per sfidare il Noicattaro (squadra pugliese di CND) in ritiro, poi ecco la sfida di sabato prossimo in casa della Torrese, squadra accomunata allo stesso destino dei calzaturieri: se la Pergolese dovesse essere ripescata in Cnd infatti, il Montegranaro Calcio slitterebbe automaticamente in Eccellenza e di conseguenza la formazione del patron Pettinari in Promozione.
Una sfida condita dai migliori auspici quindi ma, a dare un tono al calcio d'agosto (come si suol dire) giallo-blù ecco l'amichevole contro una squadra estera di serie A.
Alle ore 16,00 del prossimo lunedi, il Montegranaro Calcio sarà impegnato in casa contro i professionisti dell'Al Shabab, squadra di serie A degli Emirati Arabi.
Sarà un banco di prova interessantissimo per vedere all'opera l'undici calzaturiero.
|
17/08/2006
Altri articoli di...
Sport
Fermo
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati