Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Stasera, la nuova provincia al centro del dibattito

Fermo | Alla Festa de L'Unità di Lido di Fermo si discute della nuova provincia

L’estate per la politica è il tempo delle riflessioni “a bocce ferme”. Si approfitta della calura e delle pause istituzionali per focalizzare e riflettere sulle diverse situazioni politiche del territorio.

Da 27 anni, gli organizzatori della Festa dell’Unità di Lido di Fermo propongono spazi aperti di discussione, con molti esponenti della politica locale e nazionale. Stasera (mercoledi 2 agosto), a partire dalle 21.30, nello stand dedicato agli approfondimenti politici, la nuova Provincia sarà al centro del dibattito nell’incontro che ha per tema “La costruzione della Provincia di Fermo.”

Vi parteciperanno, il presidente della Provincia di Ascoli Piceno Massimo Rossi, l’assessore regionale Paolo Petrini, l’assessore provinciale Renzo Offidani, i consiglieri provinciali Ezio Donzelli e Renato Vallesi, insieme al segretario provinciale del Democratici di Sinistra Francesco Verducci.

La festa dell’Unità, che ogni sera a Lido di Fermo raccoglie moltissimi militanti e altrettanti appassionati della politica, prosegue fino a lunedi 7 agosto, con altri interessanti appuntamenti. In attesa della riapertura dell’intensa stagione politica.

02/08/2006





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Politica

Fermo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati