Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Team Roller : dopo la vittoria a giochi nazionali, prima alla 4 giorni int.le di Santa Maria Nuova

| SENIGALLIA - Lo stradominio degli atleti senigalliesi si è notato sin dalla prima giornata, per niente intimoriti dalla mancanza di struttura che tarda ad arrivare e premiati anche dalla costanza di trasferirsi settimanalmente in piste di altre città!

Vittorie dominanti ai campionati provinciali, regionali, trofei nazionali di Imola, Castel di Lama, culminanti con la vittoria dei GIOCHI NAZIONALI (Campionati Italiani di Società giovanili) di Fanano (MO), grazie ai titoli vinti dai giovanissimi senigalliesi ed al premio miglior allenatore giovanile consegnato al campione mondiale Mauro Guenci, per il secondo anno consecutivo, il Team Roller Senigallia vince la 4 GIORNI INTERNAZIONALE DI SANTA MARIA NUOVA corsa su pista, con circa 200 punti di vantaggio sulle altre 70 squadre partecipanti.

Lo stradominio degli atleti senigalliesi si è notato sin dalla prima giornata, per niente intimoriti dalla mancanza di struttura che tarda ad arrivare e premiati anche dalla costanza di trasferirsi settimanalmente in piste di altre città! Sin Dal primo giorno infatti, Linda Rossi e Francesco Marinelli hanno vestito la Maglia Aragosta di Leader che se la sono portati dietro per tutta la manifestazione di 4 giorni!

Eccezionali sono stati anche Valentina Arthemalle, Roberta Magini, Luca Barbarossa secondi in classifica ma che hanno incalzato sempre alla ricerca del gradino più alto di classifica, così come ha fatto la straordinaria Irene Ceccacci. Tra le prime cinque/sei posizioni i fantastici piccolissimi di Daniele Latini, Davide e Gloria Coppari, le sorelle Marchetti Agnese e Sofia; buone anche le prestazioni di Lara Becci, Davide Conti, Alice Malerba, Susanna Morpurgo, Margherita Grassi, Fabrizio Latini, Alessandra Merloni.

Un Team Senigalliese insomma, che nonostante le difficoltà riscontrate giornalmente, continua a tener duro e testa nelle classifiche Nazionali ed Internazionale, sperando all’imminente realizzazione dell’impianto, indispensabile oramai per l’attività stessa!

21/08/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji