Zona industriale di Civitanova: arriva la mappa
Civitanova Marche | Orientarsi allinterno della zona industriale A, che negli ultimi anni ha assistito ad un considerevole sviluppo grazie alle tante aziende che vi si sono stabilite, è oggi più facile grazie a una pianta panoramica dedicata esclusivamente a quella zona
Orientarsi all'interno della zona industriale "A", che negli ultimi anni ha assistito ad un considerevole sviluppo grazie alle tante aziende che vi si sono stabilite, è oggi più facile grazie a una pianta panoramica dedicata esclusivamente a quella zona. Una mappa molto dettagliata che prende in considerazione le aree produttive e commerciali del territorio di Civitanova e Montecosaro a ridosso della superstrada 77, segnalando le aziende presenti, contrassegnate ciascuna con il proprio marchio.
"L'iniziativa editoriale, promossa a suo tempo dal Comune - spiega l'assessore Sergio Marzetti - è stata realizzata dalla Bgm srl a costo zero per l'ente. Si tratta - aggiunge Marzetti - di uno strumento di grande utilità per tutti coloro che si trovano a frequentare la nostra zona indusriale, dove si registra quotidianamente un notevole movimento di utenti".
La pianta, di agevole consultazione, è stata elaborata da Marco Zaccari, mentre la grafica di copertina si deve allo studio Valerio Maroni di Civitanova. Chi è interessato può richiederla gratuitamente all'Ufficio Turismo del Comune.
|
21/08/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji