Il Montegranaro è pronto a ripartire al meglio con i suoi giovani nel torneo di Promozione.
Montegranaro | " Puntiamo molto sui nostri ragazzi. Sono certo che potremo valorizzarli al meglio nel campionato di Promozione - ha detto il presidente Andrea Vecchiola ".
di Roberto Cicchiné
Smaltita la delusione per la retrocessione dello scorso anno, il Montegranaro calcio è pronto a ripartire nel miglior modo possibile dal campionato di Promozione con i suoi tanti giovani a disposizione. Con Andrea Vecchiola, Presidente del Sodalizio Calzaturiero abbiamo provato a fare il punto della situazione in vista di una stagione particolarmente importante che sta per iniziare.
" Ripartiamo da zero con grandi presupposti puntando ancora di più sui giovani della Juniores, cosa che già lo scorso anno c'era già stata. Ormai i nostri giovani sono maturati per poter assumere quei ruoli importanti nella rosa e l'innesto di altri giovani interessanti stanno portando i frutti sperati. Contro la Monturanese nonostante il risultato negativo, la squadra si è mossa bene e avrebbe meritato quantomeno di realizzare un gol soprattutto nel finale di gara.
La prudenza deve essere il nostro motto in questa stagione; non ci poniamo grandi obiettivi a livello di vittoria finale, ma quello di poter valorizzare al meglio i nostri giovani. E' stata data fiducia a Marco Venturini perché vista la sua esperienza può solo far bene con i tanti giovani. Stiamo con i piedi per terra e man mano con il lavoro di tutti saremo in grado di poter far meglio della passata stagione dove c'è stato un epilogo negativo per tutta la società - ha concluso Vecchiola ".
|
22/08/2003
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati