La Vetrina delle Bellezze Marchigiane
San Benedetto del Tronto | Carta d'identità delle Miss "nostrane" che partecipano alle Prefinali.
di Melissa Cellini
Le ragazze con fascia "Marche"
Sono tredici le ragazze con una fascia "Marche" che parteciperanno alle Prefinali Nazionali di Miss Italia di San Benedetto con il sogno di approdare a Salsomaggiore. In realtà una, Miss Marche Anastasia Mazzoni, il suo posto tra le cento finaliste se lo è già guadagnato. Le altre ragazze perciò possono sperare di essere scelte tra le 79 che la giuria tecnica promuoverà alla finalissima del concorso.
Le presentiamo allora tutte singolarmente con qualche dettaglio in più includendo anche nel gruppo due ragazze "nostrane" che partecipano con la fascia abruzzese.
Miss Marche Anastasia Mazzoni è nata a Spoleto nel 1985, risiede a Civitanova dove è studentessa, ha occhi marroni e capelli castani e da grande vorrebbe fare il medico.
Miss Cinema Samuela Spalvieri è nata nel 1979 a Tolentino dove tuttora risiede, è studentessa, ha capelli ed occhi castani e da grande vorrebbe lavorare in televisione.
Miss Eleganza Martina Micozzi è nata nel 1981 a Macerata dove abita, nella vita fa l'animatrice, ha capelli castani ed occhi verdi e da grande vorrebbe lavorare nello spettacolo.
Miss Sasch Katiuscia Vaccarini è nata ad Ancona nel 1982, abita ad Osimo dove attualmente studia, ha capelli castani ed occhi verdi e da grande vorrebbe fare l'indossatrice.
Miss Rocchetta Roberta Pennacchioni è nata a Recanati nel 1983 dove tuttora abita, è praticante consulente del lavoro, ha capelli ed occhi neri e da grande vorrebbe fare la giornalista sportiva.
Miss Deborah Caterina Ercoli è nata a Civitanova Marche nel 1985, abita a Porto Sant'Elpidio dove è studentessa, ha capelli ed occhi castani e da grande vorrebbe fare la manager.
Miss Meri Daniela Maggiore è nata a Roma nel 1985, abita a Porto Sant'Elpidio dove è studentessa e modella, ha capelli ed occhi castano scuri e da grande vorrebbe fare la modella per stilisti d'alta moda.
Miss Wella Vanessa Angelini è nata ad Ascoli Piceno nel 1985, abita a Folignano, è studentessa e modella professionista, ha capelli castani ed occhi marroni e da grande vorrebbe studiare recitazione nell'accademia di Gigi Proietti per diventare attrice.
Miss Bio-Etyc Elena Magni è nata nel 1984 a San Benedetto del Tronto dove risiede, fa la studentessa ed educatrice, ha capelli rossi ed occhi marroni e da grande vorrebbe lavorare nello spettacolo o fare l'architetto.
Miss Triumph Claudia Paoletti è nata nel 1984, risiede a Fermo dove è studentessa, ha capelli biondi ed occhi blu e da grande vorrebbe fare la giornalista.
Sel. Fotografica Marche Elena Parmegiani è nata a Fabriano nel 1980, abita a Cupramarittima, è studentessa, fotomodella e istruttrice di aerobica, ha capelli castani e da grande vuole laurearsi e continuare a fare la fotomodella.
Sel. Fotografica Marche Roberta Paglialonga è nata a Galatina nel 1982, abita a Roma dove è responsabile congressuale, ha capelli castani ed occhi marroni e da grande vorrebbe fare la manager aziendale.
Miss San Benedetto Irene Bellabarba è nata nel 1985 ed abita Montappone, studia all'Istituto d'arte, ha capelli castani ed occhi verdi e da grande vorrebbe fare la designer di gioielli.
Partecipa tra le file delle abruzzesi ma è machigianissima con la fascia di Miss Deborah Morena Trapasso, nata a Fermo nel 1982 e residente a Grottazolina, fa la studentessa, ha occhi e capelli castani e da grande vorrebbe fare l'attrice.
E dulcis in fundo - per la serie il fiume Tronto non ci divide poi tanto - con la fascia abruzzese di Miss Meri Gessica Marchetti, nata a San Benedetto del Tronto nel 1980, residente a Colonnella, nella vita fa la commessa, ha occhi e capelli castani e da grande vorrebbe fare la fotomodella.
|
25/08/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Miss Italia 2004
Miss Italia chiude il BEA (segue)
Miss Italia 2004 è Cristina Chiabotto (segue)
Miss Italia: Stasera il verdetto (segue)
Lara Fares conquista la fascia di Miss Miluna 2004. Sfiorate altre tre fasce (segue)
Miss Italia: Assegnata la fascia di Miss Favorita (segue)
La cultura delle Miss (segue)
Miss Italia, eliminate nelle due serate: Rosa, Antonietta, Camilla, Annalisa (segue)
Le parole "rubate" alle miss (segue)
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji