Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Finisce contro un'auto in scooter, grave un giovane

Fermo | Terribile incidente stamattina sulla Statale Adriatica, un 34enne di S.Elpidio a Mare trasportato a Torrette, è in prognosi riservata ma sembra fuori pericolo; l'eliambulanza atterra direttamente al centro della strada.

di Pierpaolo Pierleoni

Uno scontro spaventoso ha visto protagonista, questa mattina poco prima delle 8, un elpidiense di 34 anni, M.V. le sue iniziali, a bordo del suo scooter. Scenario dell'incidente, la Statale Adriatica, all'altezza dell'incrocio con Lido San Tommaso. Un punto che già nei giorni scorsi, appena a pochi metri di distanza, era stato teatro di un incidente mortale, fatale ad una donna di 72 anni.

Questa volta, fortunatamente, le conseguenze non sembrano tragiche, anche se l'impatto ha davvero fatto temere il peggio.

L'uomo stava percorrendo la Statale in direzione nord, quando all'incrocio un'auto, una Fiat Panda guidata da una donna, si è immessa nella circolazione. Per lo scooterista, inevitabile l'impatto con la parte anteriore del veicolo. M.V. è finito incastrato tra le lamiere dell'auto, distrutto il suo motociclo. Illesa ma sotto shock, invece, la donna alla guuda della Panda.

Immediati i soccorsi, che hanno reso necessario, vista la gravità delle condizioni dell'uomo, l'intervento dell'eliambulanza. L'elicottero è atterrato al centro della carreggiata, bloccando per cica 40 minuti la Statale in entrambe le direzioni. Arrivato all'ospedale Torrette, M.V. è stato sottoposto ad un delicato intervento.

Preoccupante soprattutto il grave trauma cranico riportato nell'impatto, meno gravi le altre lesioni. All'uscita dalla sala operatoria, l'uomo sembra non essere in pericolo di vita, anche se la prognosi resta riservata.

M.V., classe 1974, è nato a Fermo, dove risiede la sua famiglia (la sorella gestisce una tabaccheria in centro, a pochi passi dal Tribunale). Ha sposato una elpidiense, con cui ha avuto due figli, e vive in Via della Costituzione.

26/08/2008





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji