L'arrivo di Fabrizio Corona tra polemiche e scomuniche
Porto San Giorgio | Alla serata di Gala dello chalet "Quadrifoglio" è attesa la coppia, al centro del gossip e polemiche, Moric-Corona. Pioggia di critiche da ogni fronte per la partecipazione del fotoreporter indagato per lo scandalo vallettopoli Fabrizio Corona.
di Chiara Marzan
Fabrizio Corona a Porto San Giorgio. L'estate 2008 sangiorgese rischia di passare agli annali proprio per la discutibile partecipazione del fotoreporter alla serata di Gala "Notte sotto le stelle" organizzata, per il settimo anno consecutivo, dallo chalet "Quadrifoglio" sul lungomare Gramsci centro.
Ad aizzare il vespaio di polemiche il capogruppo del PDL nonchè consigliere comunale Gualberto Vitali Rosati per la presenza dello stemma del comune sulla locandina di promozione dell'evento e per l'ipotetico patrocinio concesso proprio dall'amministrazione per l'organizzazione della serata.
"Nessun patrocinio da parte del comune - è stata la pronta risposta del sindaco Agostini all'intervento di Vitali Rosati - lo stemma del Comune è presente perchè anche io parteciperò alla serata in cui premierò personalmente il migliore evento organizzato per questa estate 2008." In coda a Vitali Rosati anche il parroco della chiesa di San Giorgio, Don Ermanno Michetti, che ha sonoramente bocciato l'arrivo dell'ospite per il suo curriculum vitae non proprio impeccabile e Don Salvatore il quale ha invitato i giovani a boicottare la serata.
Nonostante tutto la serata si farà ospite, nonchè madrina, l'ex moglie di Corona, Nina Moric. Oriano the voice, con Radio Faleria Mare che trasmetterà in diretta la serata, il presentatore della serata e del gioco dei pacchi. Si inizierà con la cena al quale faranno da sottofondo la band Sun Beat Air e la comicità del mago Mancini. LA seconda parte della serata sarà dedicata al gioco dei pacchi. In consolle Dario Aspesani e Paolove coadiuvati per la parte tecnica curata da Sauro Vergari e Dj Andy.
|
28/08/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati