Buona limpressione della Stella Basket nellamichevole con la Stamura Ancona
Porto Sant'Elpidio | La locale squadra di basket non delude, davanti ad un attento pubblico che non è voluto mancare all'appuntamento
Nellamichevole con la Stamura Ancona la nuova Stella Basket targata Padovano ha fatto il suo primo e ufficioso ingresso in campo .
Seppur si trattasse di un'amichevole senza punteggio, centinaia sono stati i tifosi che hanno partecipato e sostenuto la squadra, scrutando attentamente i nuovi volti e rimanendo soddisfatti della prima fatica bianco- azzurra.
I ragazzi hanno messo in campo molta aggressività e intensità, come del resto il coach Padovano va predicando dal primo giorno di ritiro.
Naturalmente i carichi di lavoro sono ancora troppi per vedere un gioco brillante ma la Stella ha mostrato in compenso grande impegno e sacrificio.
Ora per cercare di confermare le buone impressioni di sabato servirà far bene anche in Coppa Italia. Lappuntamento è per giovedì alle 21 al palasport elpidiense per la prima di campionato contro il Fossombrone.
|
29/08/2005
Altri articoli di...
Sport
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati