Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pullman del Pd venerdì a Porto San Giorgio

Porto San Giorgio | Fa tappa nel Fermano la petizione che sta girando l'Italia per raccogliere firme contro il metodo di lavoro del governo Berlusconi; la coordinatrice De Santis: "Per noi del Pd un'estate di lavoro".

Walter Veltroni, leader del Pd

Farà tappa a Porto San Giorgio il pullman del Partito Democratico per la campagna "Salva l'Italia". Arriverà intorno alle 10.00 di venerdì 8 agosto in Via della Stazione con l'obiettivo di raccogliere firme per la petizione lanciata dal Partito Democratico "contro un governo che si occupa del Premier e ignora stipendi e pensioni" come recita lo slogan.

"E' un'iniziativa importante - spiega la coordinatrice provinciale del Pd Cinzia De Santis - che rappresenta un momento di mobilitazione del PD in vista della manifestazione nazionale del 25 ottobre a Roma. Ci saranno gazebo, materiale informativo che verrà distribuito da  volontari, dirigenti, sindaci e amministratori che saranno a disposizione dei cittadini".

"L'obiettivo - prosegue la De Santis - è quello di raccogliere 5 milioni di firme. Questa sarà un'estate di lavoro per il PD. Lavoreremo per radicare il partito a livello territoriale. E' stata già avviata la campagna tesseramento, con regole nuove che permettono un rapporto più diretto tra chi intende impegnarsi col partito ed il circolo corrispondente. Non mancano inoltre gli appuntamenti tradizionali con le Feste. Abbiamo aperto con la festa intercomunale di Porto S. Elpidio - S. Elpidio e Monteurano, mentre si è appena conclusa quella di Lido di Fermo. Seguiranno poi Amandola, Montegranaro e Montegiorgio".

06/08/2008





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji