Domani torna in scena il grande ciclismo a Rotella.
Rotella | In programma una gara riservata alla categoria allievi denonimata " 1° Trofeo San Lorenzo ". La partenza è stata fissata alle ore 15.00.
di Roberto Cicchiné
Torna domani a Rotella una gara ciclistica degna della tradizione ciclistica di questo paese dell'entroterra Ascolano. Infatti, si disputerà la prima edizione del " Trofeo San Lorenzo " gara ciclistica riservata alla categoria allievi e organizzata dalla S.C. Rubbianellese Centro Don Bosco.
Il tracciato di gara sicuramente impegnativo vedrà i corridori impegnati su un anello di 7 km circa che prevede la partenza da Rotella, poi l'attraversamento della strada Provinciale 17 Castiglionese,Bivio Crocefisso, ancora la strada Provinciale Castiglionese, Bivio Valtesino e ritorno a Rotella. Questo circuito dovrà essere ripetuto ben nove volte dai corridori per un totale di km 63.
La partenza ufficiale è stata fissata alle ore 15.00 allorchè il direttore di Corsa Franco Amabili e l'addetto alla Giuria Quinto Ciucani daranno l'assenso al via.
Sarà una gara molto importante che riporterà alle cronache ciclistiche il nome di Rotella che ha avuto nel corso degli anni un buon feeling con il mondo delle sue ruote.
Radioinformazioni sarà curata come sempre dal G.S. Capodarco che potrà contare sulla presenza di Gaetano Gazzoli sulla moto che darà tutti i dettagli sulla corsa stessa.
|
09/08/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji