Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Bravi Bersani e D'Antoni, ora serve una prova di maturità"

Fermo | La segreteria provinciale Ds, attraverso Fabiano Alessandrini, si rallegra per il decreto sulla Camera di Commercio di Fermo, e si prepara ad un ruolo decisivo del centrosinistra nell'immediato futuro

La Segreteria prov.le dei Democratici di Sinistra di Fermo, in merito al via libera del Governo alla nuova Camera di Commercio di Fermo, esprime la più viva soddisfazione per il risultato raggiunto.

Ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per il più agevole raggiungimento dell'obiettivo, dal Commissario De Feis fino alle Organizzazione di Categoria. Un ringraziamento particolare da Fabiano Alessandrini, responsabile economico della federazione Ds, e da tutta la segreteria del partito, va al Ministro per le attività produttive Bersani oltre al Sottosegretario D'Antoni, "I quali hanno dimostrato di capire le forti motivazioni alla base della nostra richiesta, mantenendo l'impegno assunto in quelle stesse occasioni".

"Le trasformazioni che stanno attraversando il tradizionale tessuto economico/produttivo del nostro territorio - continua Alessandrini - con il carico di fragilità ed opportunità che portano con loro, impongono un lavoro comune di tutti i soggetti che a vario titolo concorrono a determinare i processi economici, e la dotazione degli strumenti di governo necessari, primo fra tutti la Camera di Commercio. 

"Ora occorre che gli attori principali diano prova di grande maturità, affinché questo strumento diventi al più presto operativo. Consapevoli delle responsabilità che attengono al primo Partito del centrosinistra e del territorio della Provincia di Fermo, i Democratici di Sinistra, sono ancora una volta pronti ad operare per rispondere al meglio ai problemi ed alle esigenze di un territorio, il Fermano, al quale nel tempo, attraverso l'azione del Partito e dei nostri rappresentanti nelle Istituzioni abbiano saputo garantire crescita e coesione sociale".

09/08/2007





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji