E' Larisa Tafili di San Salvo
Pescara | La manifestazione di bellezza si è svolta a Pescara. Piazzamento d'onore per Federica Ceralli di Avezzano
Le modelle
Il tour del concorso internazionale "New Model Today" ha fatto tappa a Pescara,nella centralissima Piazza Salotto, con l'elezione delle reginette d'Abruzzo che accederanno alla fase finale internazionale a Riccione in programma dal 4 al 7 settembre, per l'ambito premio in palio corrispondente ad un contratto con la "D' Brave Management" di Milano del valore di 100.000 euro.
Una chiusura in bellezza dell'estate pescarese con una serata di "Gran Gala della moda", con l' imponente scenografia delgigantesco truck trasformato in palco e passerella, con megascreen e giochi di luce che ha incantato le migliaia di persone presenti alla serata.
L' evento è stato patrocinato dal Comune di Pescara, con la collaborazione dell'Assessorato al Turismo e Grandi Eventi, ed organizzato dallo staff capitanato dal delegato regionale Camillo Del Romano e Maria Assunta Martino, con la regia affidata a Mario De Panicis.
Presenti per le istituzioni locali Nazario Pagano presidente consiglio regionale e Guerino Testa presidente Provincia di Pescara, la giuria di qualità era presieduta dall'Europarlamentare Onorevole Enzo Rivellini, con la collaborazione di altri giurati: Assessore Comune Pescara Isabella Del Trecco, il funzionario Cosimo Macchiarola, Gianni Massimini, Ilaria Di Piero, e gli sponsor Sandro Di Nino, Franca Cauti, Stefano Del Vecchio, Paolo Pirocco, Carla Ranieri, Cristian Valerio.
Prima classificata con titolo di "EverlineHair Solution" , è Larisa Tafili, 18 anni di S.Salvo, in provincia di Chieti: bionda alta 182 cm, studentessa con aspirazione ad affermarsi come modella;
Seconda classificata con titolo "Nee Make-Up" , Federica Ceralli, 17 anni di Avezzano, castana 183 cm, studentessa vuole diventare veterinario ma non tralascia il sogno della modella.
Le prime classificate andranno di diritto in finale, mentre per le altre fasciate ci saranno speranze per un ripescaggio che verrà comunicato nei prossimi giorni.
Le altre fasce sono state assegnate a: Giorgia Gianandrea 18 anni di Città S.Angelo (PE) con fascia "Channel 24"; Giorgia Tini di Penne (PE) con fascia "Umberto I° braserie"; Felisia D'Auria di Ortona (CH) con fascia "Ohmasa Foto" ; Rebecca Di Giulio 19 anni di Montesilvano (PE) con fascia "Espansione Immobiliare"; Giada Genobile 18 anni di Montesilvano con fascia "Complicato Orologeria"; Giulia Manzullo 20 anni di Lanciano (CH) con fascia "Castelli Marcantonio".
Le altre modelle presenti sono state : Beatrice Cerqueti, Sara Carafa, Camilla Ortolano, Giorgia Sulli , Rossella Errichiello, Martina Aquilio, Josie Salute, Valentina Di Giulio e Camilla Torrieri.
Soddisfatto del livello delle 17 concorrenti anche Clay Calzolari, presidente di New Model Today, al quale non dispiacerebbe organizzare la finale internazionale 2014 proprio a Pescara.
La serata è stata brillantemente condotta da Bruno Barteloni e si sono esibiti con balli coreografici Luigia e Lucio D'Alessandro, prima del concorso i più piccini hanno animato la passerella con la sfilata delle collezioni di "Petit abbigliamento", mentre "l'Atelier Barbarossa" ha presentato le sue nuove collezioni spose.
Le foto sono state curate da Ohmasa Foto ed E.Tini , mentre la serata andrà in onda nei prossimi giorni sul canale nazionale "Channel 24".
|
01/09/2013
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji