Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Miss Maglietta Bagnata 2006 è Diana Mazalska

| Altre fasce assegnate:Miss Maglietta Bagnata premio pubblico AURORA NARDOZZI 21 ANNI DI SAVONA. Miss Maglietta Bagnata premio Giordy. ANNA GONCHAROVA 20 ANNI DI ROMA (UCRAINA). Miss Maglietta Bagnata premio VentaClub Events FRANCESCA DE BASTIANI.

Si è svolta con grande successo di pubblico, ieri sera ad Alassio, la finale nazionale di Miss Maglietta Bagnata organizzata dalla ECCOCI EVENTI con il Comune di Alassio in collaborazione con VentaClub Events e Giordy (gioielli e preziosi) che ha visto la partecipazione di 19 finaliste provenienti da tutta Italia e non solo……

La vincitrice Diana Mazalska  18 anni di Imperia (Lituania) dichiara……sono felicissima, ho partecipato a numerosi concorsi di miss…ma questo è divertentissimo, un grande gioco, ci hanno fatto saltare su di un tappeto elastico per la ..prova di gravità…(per dimostrare il no-silicon..ndr), ci hanno fotografato sul palco all’interno di un set fotografico “quattro stagioni” stile calendario (prova fotogenia ndr), e poi naturalmente la maglietta bagnata sotto una doccia vera e propria, sembrava di essere a casa…., abbiamo ballato, sfilato, cantato…un vero e proprio show ed io ho vinto ma non me l’aspettavo……

Presentate dalla pungente simpatia di Luca Galtieri le finaliste si sono alternate agli ospiti ed ai Vip presenti per la manifestazione.
Le show-girl Susanna Torretta, Angela Cavagna, Mascia Ferri, Erika Bratko (Miss Maglietta Bagnata 2001), Margherita Fumero, che hanno seguito con molta attenzione le performance delle ragazze anche perché facenti parte della giuria Vip…
La musica con Mariangela (nota per il tormentone degli stacchetti di Striscia La Notizia “M’ama o m’amerà), Giacomo Barbieri (giovane cantautore bolognese che si esibito con un brano azzeccatissimo dal titolo “Vedi Rita” dedicato ad un particolare femminile…..(fondoschiena ndr), Orlando Portento (trick’ ballacche e cammellate) che ha intrattenuto il pubblico con le sue gag e battute pungenti…(non guardate i reality…sono cammellati…)
Divertente e originale anche lo speciale “CANTADOCCIA 2006”, (l’evoluzione del Karaoke che prende vita sotto la doccia manifestando quanto gli italiani amino cantare… in ogni occasione) che ha visto cantare sotto la doccia persone prese dal pubblico.

La manifestazione “MISS MAGLIETTA BAGNATA” è la versione italiana del famoso show americano “wet t-shirt”, spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste USA.
Riveduto e corretto, Miss Maglietta Bagnata (marchio registrato nel 1992 uff. Brevetti Italia da Eccoci Eventi) ha portato sul palco centinaia di ragazze che, senza alcuna volgarità, hanno accettato di “giocare” con il pubblico in un sensuale “vedo e non vedo”.
Il concorso ha come punto di forza l’attiva partecipazione del pubblico.
La manifestazione consiste in una sfilata concorso in t-shirt e pantaloncino corto jeans che concluderanno la loro esibizione in passerella con una rinfrescante doccia e un bagno spettacolare, naturalmente il tutto con la super visione dei goliardici bagnini anni 30 anch’essi selezionati nel corso del tour estivo.
L’effetto malizioso della maglietta bagnata darà allo spettatore il piacere di intravedere e apprezzare la bellezza femminile senza alcuna volgarità.

Selezione musicale curata da Cico Dj da Ostia e Luca Valentini di Radio Onda Ligure e Lattemiele, regia di Renato Tollin e Fabiana Parlato.

SI RINGRAZIANO:

I MEDIA PARTNER TURNOOVER E RADIO ONDA LIGURE LATTEMIELE –
AREA CASA – RIVIERAUTO – RAVIOLIFICIO SAN GIORGIO –
AQUA DESIGN – VIVAI MONTINA – RAVERA MARIALDA –
POSH – OTTOCOLDILANA – BACI LA RIVIERA
MEDIAGOLD PRODUZIONI AUDIOVISIVE – CONDOR SERVICE –
CERULLI VIDEO E SCHERMI – STUDIO B ALLESTIMENTI –
FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET –
CREALAB – TIPOGRAFIA BACCHETTA – WINNER targhe e trofei –
FIORONI NINO vini-champagne-liquori e affini –
AMACCIA Azienda Vitivinicola –
LINEA LEI di CARLA E MARIO COIFFEUR –
CAMPING DEI FIORI - DISCOTECA LE VELE –
RIST. PIZZERIA LA PANTERA ROSA RIST. ALBERGO TRIPOLI –
RIST. LA TAVERNETTA
ASS.ALBERGATORI ALASSIO ed in particolare le seguenti strutture alberghiere:
GRAND HOTEL DIANA – GRAND HOTEL SPIAGGIA – HOTEL AL SARACENO – HOTEL AIDA – HOTEL TOSCANA – HOTEL ENRICO – HOTEL DEI FIORI – HOTEL LIDO – HOTEL REGINA – HOTEL NEW WEST-END – HOTEL CONCORDIA – HOTEL NEW BRISTOL – RESIDENCE MEDUSA – HOTEL ROSA – HOTEL AL MARE – HOTEL BEL SIT- CURTIS HOTEL CENTRALE – HOTEL MAJESTIC -

11/09/2006





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji