Alessandro Mario seduce le donne del BB Disco Dinner
Cupra Marittima | Serata scoppiettante al "B-jù" con l'attore siciliano, alias Marco Della Rocca di Centovetrine. Calorosa ed entusiasta l'accoglienza del locale dei fratelli Iacoponi.
di Eleonora Camaioni
Alessandro Mario
Folla in delirio al BB Disco Dinner di Cupramarittima per Alessandro Mario, attore che nella soap Centovetrine interpreta il passionale ingegner Marco Della Rocca. E bastato un suo sguardo a scaldare latmosfera nel modaiolo locale dei fratelli Iacoponi. Uno stuolo di donne, desiderose di strappare un bacio o solo un sorriso si sono spintonate e fatte strada tra la nutrita folla e disposte a corolla intorno al divanetto dove il giovane ha fatto mostra di se e ha elargito autografi a destra e a manca.
Fragile, pignolo, romantico. Così ama descriversi il protagonista del format tv più amato dItalia. La popolarità è arrivata con la fiction, ma il bel Alessandro vanta un curriculum di tutto rispetto. Cinema, teatro, pubblicità. Lattore siciliano dallo sguardo profondo, a soli 33 anni, ha interpretato ruoli forti come i personaggi di Pirandello e Shakespear. Uomo del sud nella vita, ma anche nella ficton ci ha rivelato: Ci tengo moltissimo a lasciar trasparire la mia meridionalità. Nella recitazione è importante anche solo quando si bacia una donna, la si accarezza, la si guarda esprimere il sentimento di bramosia tipico degli uomini della mia terra. Tanta passione nellarte della recitazione e nel raccontare la bellezza del teatro. Ho sempre amato il teatro e la letteratura. Per me sono necessarie per esprimere lenergia che ho dentro.
Alessandro Mario ha sempre interpretato ruoli del bello e maledetto, ma ha un desiderio vestire i panni di un uomo sessantenne, nel pieno della decadenza stile Marlon Brando di Ultimo Tango a Parigi. Ha confermato la sua stima per le colleghe della soap Centovetrine che recitano al suo fianco (Daniela Fazzolari, Elisabetta Coraini e Mirka Viola). Eppure lesperienza lavorativa alla quale preferisce pensare con più piacere è quella vissuta con Antonella Ponziani ne la serie Il bello delle Donne 3.
Con molta semplicità lattore ha regalato una definizione dellamore come quella cosa che manda in frantumi le convinzioni individualistiche dei singoli. Lui però sullargomento innamoramento preferisce glissare in maniera elegante affermando Il mio cuore è abbastanza libero, non sono fidanzato. Anche se nella vita ci sono state persone che mi sono rimaste dentro. Un giovane uomo estremamente affascinante, dotato di carisma e di una personalità magnetica che nella serata del BB, ha saputo fare breccia nei cuori delle donne presenti, giovani e meno giovani.
|
18/09/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji