Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Marchigiane a Miss Italia: si presenta Lara Fares

San Benedetto del Tronto | Ha diciannove anni e proviene da Pesaro. La sua fascia è quella di "Miss Eleganza Marche"

di Emidio Lattanzi

La bella Lara Fares

Ha 19 anni, e arriva da Roncaglia, una frazione di Pesaro. E' Lara Fares, una delle otto semifinaliste marchigiane che sta "giocandosi" al Palacongressi di San Benedetto del Tronto la finalissima di Salsomaggiore.
 
Alla sua prima esperienza con la kermesse nazionale, Lara è giunta in riviera dopo aver vinto le selezioni provinciali e regionali, e si augura di trarre il massimo da questa nuova avventura.
 
La fascia che indossa e che le ha permesso di accedere alle prefinali, è quella di "Miss Eleganza Marche". "Sono qui con i miei genitori, mia sorella, ed il mio fidanzato Emanuele, pesarese anche lui. Qui si respira sicuramente un'altra aria rispetto alle selezioni, si vive molto intensamente l'importanza dell'evento.
 
Alta un metro e sessantanove Lara si aspetta principalmente "che sia una bella esperienza, e che tutto si svolga in armonia ed amicizia. Naturalmente se dovesse anche arrivare il biglietto per la finalissima di Salsomaggiore, sarebbe il massimo, ma per il momento mi godo questa eccezionale avventura".
 
E noi le facciamo un grande in bocca al lupo, così come auguriamo la conquista della finalissima a tutte le marchigiane in gara.

02/09/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

Speciale: Elezioni 2004

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati