Scuola calcio Sibillini
Amandola | Tutti i ragazzi, dai sei ai sedici anni, potranno iscriversi alle varie categorie e mettersi a disposizione dei tecnici.
di Giuseppe Capasso
La gioia dei primi calci, ad un pallone, per gli amici più piccoli. Completarsi, invece, come calciatore per chi vuol fare il giocatore. Tutto questo lo troverà, presso la " Scuola Calcio Sibillini " dell'As Amandola, chi s'iscriverà ai corsi 2003-2004 che avranno inizio a breve termine.
Grazie al responsabile del settore Carlo Romanelli, sempre vicino ai giovani, quest'anno si riparte dal Regionale. Tutti i ragazzi, dai sei ai sedici anni, potranno iscriversi alle varie categorie e mettersi a disposizione dei tecnici che si prenderanno cura di loro (preparazione fisica e psichica). Parecchie le categorie per far fronte alle innumerevoli richieste. Dai piccoli amici ai pulcini agl'esordienti che parteciperanno ai tornei Provinciali, mentre giovanissimi ed allievi parteciperanno ai Regionali. La " Scuola Calcio Sibillini " grazie agli anni d'esperienza nel settore, vuol essere la massima espressione per questo sport.
Sempre all'avanguardia, la Scuola Calcio di Amandola rappresenta il fiore all'occhiello. Un'equipe di tecnici, molto qualificati, si adopera a
forgiare nuovi campioni per lo sport più seguito e amato nel mondo e perché no per la Nazionale Italiana. Non solo sport presso la " Scuola Calcio Sibillini " ma anche aggregazione per offrire ai ragazzi quel confort che manca e che spesse volte, li porta verso pericolose devianze.
Tutto questo ed altro sono la " Scuola Calcio Sibillini " dell'As Amandola. Gli interessati potranno recarsi presso il campo sportivo di Amandola, località Pian di Contro, dove troveranno il personale addetto a comunicare ulteriori informazioni.
|
02/09/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji