Secondo pareggio consecutivo esterno per la Fermana quello conquistato a Sora.
Fermo | Bortoletto è soddisfatto dei suoi. Battaglioni sta sondando sempre il mercato alla ricerca di una punta.
di Fabrizio Ferri
Nel dopo partita tra Sora e Fermana, il trainer dei ciociari Sciannimanico era molto contrariato sull' esito della gara.
" Se c'era una squadra che avrebbe meritato alla fine la vittoria, questa era il Sora". Questo è stato il suo commento a caldo. Poi ha speso parole di elogio per Di Domenico:" No era al meglio della condizione e lo devo ringraziare per essere sceso in campo; con lui tutta la squadra riesce a muoversi in un certo modo".
Futuro all'insegna dell'incertezza per il tecnico che comunque tutto si professa fiducioso:" Stiamo cercando di trovare un giusto equilibrio, ho visto i ragazzi lottare, impegnarsi e sono sicuro che la squadra quanto prima reagirà ha concluso Sciannimanico ".
A mister Bortoletto quando si fa notare che la Fermana vista all'opera domenica è apparsa al di sotto delle aspettative, lui ha voluto ribadire questo concetto:" Non sono d'accordo perché questo significa sminuire il valore degli avversari. A Sora non sarà facile per nessuno. Secondo me abbiamo fatto bene contro un avversario che ha cercato la vittoria a tutti i costi, nonostante ciò non abbiamo concesso più di tanto anzi, in più di una occasione avevamo creato i presupposti per andare in vantaggio ". Questo è il calcio dove quasi sempre i pareri sono discordanti ma pur sempre opinabili. Ciò che conta è che la Fermana è uscita indenne anche dalla seconda trasferta consecutiva guadagnando un punto in classifica che ha portato i canarini a mettere in cascina 6 punti.
Tutto questo non deve far dimenticare che serve un attaccante per risolvere il problema del gol. Troppi giovani e poco esperti gli attaccanti a disposizione, ci vorrebbe nel settore avanzato l'uomo di esperienza. Il Presidente Giacomo Battaglioni non ha mai rinnegato questo e ha detto:" Non sarà facile, si dovrà trovare un elemento in grado di inserirsi bene in questo contesto, considerando anche il fatto che non si potranno fare follie ha concluso Battaglioni ".
Oggi giorno di ripresa degli allenamenti al collegio di pubblica Sicurezza; Bucchi e Pacini sono ancora fermi anche se per quest'ultimo si registrano miglioramenti a vista d'occhio.
|
30/09/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji