In uscita la nuova campagna Walk Safari
Monte Urano | In partenza anche la promozione sui punti vendita realizzata in collaborazione con Giotto che prevede lomaggio di una scatola di pennarelli con lacquisto di un paio di calzature
Campagna pubblicitaria Walk Safari
E' in uscita la nuova campagna pubblicitaria AI 07 della Walk Safari (Calzaturificio Elisabet), l'azienda marchigiana leader nella produzione di calzature da bambino e teenager e nella produzione di calzature moda donna e uomo Andrea Morelli.
Inoltre a Settembre, in tutti i punti vendita Walk Safari, prenderà il via la promozione promossa in collaborazione con Giotto che prevede l'omaggio di una confezione di pennarelli con l'acquisto di un paio di calzature.
A sostegno della promozione e per sottolineare lo spirito artistico ed il mood glamour e raffinato che contraddistingue le collezioni Walk Safari, la campagna pubblicitaria, realizzata dall'agenzia Map con la direzione creativa di Antonella Mozzarella, allegra e colorata, raffigura dei giovani artisti ed è ambientata a Firenze nello studio di un pittore.
La campagna si declinerà su stampa, internet e affissioni. Sulla stampa si alterneranno due diversi soggetti pianificati su settimanali e mensili moda, femminili e settoriali. Protagoniste degli annunci le tre linee prodotte da Elisabet: Air-On, le scarpine per i primi passi, Kubo, per le ragazzine sempre alla moda, e Walk Safari, per i giovanissimi che amano l'avventura.
A sostegno, una campagna on line sul portale Donna Moderna per promuovere i prodotti di punta della collezione AI.
Il Calzaturificio Elisabet (Walk Safari) sarà presente al prossimo Micam, dal 20 al 23 settembre, e presenterà a media e top client le prossime collezioni PE 08 in un apposito evento a Milano nel mese di settembre.
|
04/09/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji