Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Divieto di alcolici per le partite della Premiata

Porto San Giorgio | Su sollecitazione del dirigente del Commissariato di Polizia Giuseppe Taschetti, il sindaco Agostini ha firmato un’ordinanza che vieta la somministrazione di alcolici per le gare di campionato di basket.

Divieto alcool


Alcool vietato per le gare interne della Premiata. E' la decisione presa dal sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini, facendo seguito ad un'indicazione pervenuta nei giorni scorsi dal dirigente del Commissariato di Polizia di Fermo Giuseppe Taschetti. In una nota firmata dal dr. Taschetti lo scorso 22 agosto, si richiedeva l'emissione di un'ordinanza che vietasse ai titolari di autorizzazioni temporanee ubicati nelle vicinanze (interno-esterno) del Palasavelli, la somministrazione e vendita, nelle giornate delle partite casalinghe del campionato di basket, di alcolici e superalcolici e di qualsiasi bevanda in bottiglia, lattina o altro contenitore chiuso, nelle due ore antecedenti e nell'ora successiva all'evento sportivo.

Vista la nota pervenuta dalla Questura di Ascoli Piceno - Commissariato di Fermo, il sindaco Andrea Agostini, rilevata la necessità di prevenire situazioni di pericolo e per l'incolumità degli spettatori, ha subito disposto e firmato un'ordinanza. Per la stagione agonistica 2008/09 sarà quindi vietata agli esercizi pubblici e ai titolari di autorizzazioni temporanee la somministrazione e vendita di alcolici e superalcolici, bevande in bottiglie lattine e contenitori chiusi, come negli orari suggeriti dal Commissariato. Si è disposta inoltre l'immediata notifica del provvedimento al titolare del bar sito all'interno del Palasport.

 

05/09/2008





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji