Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Venduti 1.700 biglietti in pochissime ore ai tifosi della Samb

San Benedetto del Tronto | C'è grande attesa attorno al derby del Recchioni. I tifosi della Samb sono scatenati: in pochissime ore venduti 1.700 biglietti. Domani biglietterie aperte fino alle 17,30. Molinari rescinde il contratto con la Samb.

I tifosi della Samb.

Prosegue nella massima tranquillità, per la Samb, la preparazione in vista del derby di domenica contro la Fermana. Per il match del Recchioni il tecnico Ballardini dovrà fare a meno degli infortunati Pompei e Dominguez, e quasi sicuramente del neo acquisto Lanoizelet, che rientrerà in Francia per ritirare gli effetti personali e tornerà per la ripresa degli allenamenti, prevista per martedì. Torna a disposizione, invece, il centrocampista De Rosa, che ha scontato i due turni di squalifica. Domani mattina i rossoblù sosterranno la consueta rifinitura al campo “Sabatino D’Angelo” di Porto d’Ascoli.
 
Va a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la trasferta di Fermo al bar Affinity, e a T.Box e Nuovi Orizzonti. I tifosi della Samb hanno acquistato oggi, in pochissime ore, ben 1.700 tagliandi ed è scontato affermare che domani verrà esaurita la dotazione di 2.000 biglietti messa a disposizione dalla Fermana calcio. Per i ritardatari, i tre punti vendita rimarranno aperti fino alle ore 17,30 di domani.
 
Intanto, dopo un incontro con il presidente Umberto Mastellarini, il direttore generale Claudio Molinari ha rescisso il contratto con il club rossoblù. Qualche giorno fa era avvenuto anche con il tecnico Salvatore Vullo.

01/10/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati