Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Muore 23 enne sangiorgese: oggi l’autopsia

Porto San Giorgio | Tantissima commozione in città per la prematura scomparsa del giovane Claudio Di Stefano. Aperto un fascicolo per fare chiarezza sulle cause della morte improvvisa.

di Chiara Marzan

Il giovane sangiorgese deceduto


Nella mattinata odierna ci sarà l'autopsia sul corpo del giovane sangiorgese Claudio Di Stefano deceduto nel primo pomeriggio della scorsa Domenica in circostanze ancora da chiarire.

Il ragazzo intorno le 11 aveva iniziato a sentirsi male fino ad accasciarsi al suolo privo di sensi. Immediata la chiamata al 118 da parte dei genitori, disperata la corsa verso l'ospedale di Fermo, vani i tentativi di tenerlo in vita. Il suo giovane cuore ha cessato di battere intorno le 15 dello stesso giorno.
Sulla morte di questo ragazzo ora indagano i Carabinieri della stazione di Porto San Giorgio coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica, Raffaele Iannella. Al riguardo è stato aperto un fascicolo che verrà integrato oggi con gli importanti dati che emergeranno dall'ispezione cadaverica. Solo dopo ci sarà il nullaosta per la riconsegna della salma alla famiglia e verrà fissata la data del funerale.

La prematura scomparsa di Claudio ha creato molta commozione in tutta Porto San Giorgio. Era un ragazzo conosciutissimo in città come anche la sua famiglia. Il papà Giorgio è un noto commercialista, la mamma lavora presso uno studio medico, il fratello Benny è volontario della locale Croce Azzurra. Da qualche tempo Claudio si era imbarcato a bordo della navi da crociera della compagnia MSC, svolgeva le mansioni di animatore. Il suo legame con Porto San Giorgio non si era affatto affievolito, aveva tantissimi amici che oggi lo ricordano con frasi struggenti sulla sua pagina di facebook. Era tornato per riabbracciarli qualche giorno prima di salpare di nuovo. Nessuno poteva immaginare, invece, il crudele destino che lo ha portato via per sempre dai suoi amici ed affetti più cari.

13/10/2009





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji