Doppia seduta di allenamento quella svolta oggi dalla Fermana.
Fermo | Domani in programma una gara amichevole alle ore 15.30 al " Gazzoli " di Fermo contro l'Azzurra Tirassegno.
di Fabrizio Ferri
" E' un arbitro giovane e con poca esperienza, per dirigere gare come queste servono fischietti più navigati ha affermato il patron canarino. Un rigore inventato e un gol ( il terzo ) probabilmente in fuorigioco, hanno macchiato la prestazione dei locali che onestamente, non avevano alcun bisogno di aiuti " Vista " in campo la notevole differenza di caratura tecnica".
In conseguenza a questa sconfitta, prende sempre più corpo l'ipotesi di arrivo di altri giocatori. Cambiano i tempi; bisognerà agire al più presto senza aspettare gennaio ( periodo di riapertura del mercato ). Il presidente è pronto a vagliare qualsiasi soluzione:" Bisognerà agire con massima calma e lucidità. Ribadisco che abbiamo problemi a livello difensivo, dovremo partire da li, poi penseremo anche al reparto offensivo".
Giusta considerazione aggiungiamo noi, ma ricordiamoci anche di avere una difesa che fino a sette giorni or sono veniva considerata impenetrabile. Necessita davvero un terzino di fascia; un fluidificante vero che quando c'è da spingere non si tira indietro e all'occorrenza pronto anche difendere in maniera determinante. Un difensore di ruolo, onestamente al momento la Fermana non lo ha in organico. Le prossime ore potranno essere determinanti, da qui a poco Battaglioni potrebbe annunciare l'acquisto di qualche elemento per rafforzare l'organico.
Oggi la Fermana ha svolto una doppia seduta di allenamento: in mattinata al Collegio di Pubblica Sicurezza e nel pomeriggio al Bruno Recchioni. Probabili cambiamenti vista l'assenza di Bonfanti in difesa. Per domani al campo sportivo " Gazzoli " di Fermo è prevista una gara amichevole con l'Azzurra Tirassegno, formazione militante nel campionato di seconda Categoria. L'inizio è stato fissato alle ore 15.30.
|
15/10/2003
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati