Il Pd al voto: l'appello della Vittori per Franceschini
Porto Sant'Elpidio | "Sono dalla sua parte - dice il consigliere provinciale di Porto Sant'Elpidio - perchè sta guidando bene il partito pure in un momento difficile per la politica".
Dario Franceschini
Ultimi giorni in casa del Partito democratico prima delle elezioni per la scelta del nuovo segretario. In lizza, come noto, i nomi di Pierluigi Bersani, Ignazio Marino e Dario Franceschini. In tutta Italia si potrà votare e tutti i maggiori di 16 anni avranno la possibilità di scegliere il leader del Pd.
A Porto Sant'Elpidio, Rosanna Vittori, consigliere provinciale e coordinatrice del comitato per Franceschini, esprime il proprio appello al voto. "Ho scelto Franceschini - nota Rosanna Vittori - perché, pure in un momento così difficile per la politica italiana, sta guidando bene il partito. Chiedo ai democratici di Porto S.Elpidio di andarlo a votare e dare, in questo modo, anche un segnale politico importante al governo che sta governando con grande arroganza. Franceschini è la migliore garanzia che si farà un partito democratico moderno, plurale, nato dal meglio delle tradizioni democratiche italiane del dopoguerra. E' garanzia che la"casa comune dei riformisti" può superare le divisioni del passato e costruire una valida alternativa all'attuale maggioranza. Fin qui c'è stata competizione vera tra le tre mozioni che rappresentano tre diversi modi di sentire, pur nell'unica visione democratica del paese. I seggi saranno aperti tutto il giorno: al centro, alla Faleriense e a Marina Picena".
|
20/10/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji