Samb, domani riunione in Prefettura
San Benedetto del Tronto | Al summit in Prefettura parteciperanno il diggì Claudio Molinari e il responsabile dell'area tecnica, Elio Giulivi, che presenteranno i dati riuguardanti il calo di spettatori con il blocco del traffico.
di Luca Bassotti
Al mattino in palestra, al pomeriggio al campo Rodi. L'incessante pioggia caduta su San Benedetto ha fatto cambiare i piani al tecnico rossoblù Sauro Trillini, che non ha potuto disporre né del campo Sabatino D'Angelo e né del terreno di gioco dello stadio Riviera delle Palme. Lavoro differenziato per Criniti e Petterini, con entrambi che non torneranno a disposizione per la sfida con la capolista Viterbese.
Ha riposato, invece, Bifini che risente di un piccolo indolenzimento muscolare. Buone notizie giungono da Manni, che ha lavorato con il resto del gruppo e quindi per l'esterno sinistro rossoblù ci sono buone possibilità che ritorni in campo nel match di domenica prossima.
Domani mattina si terrà la consueta partitella in famiglia, ma non è stato ancora stabilito il campo dove disputarla. Se dovesse continuare a piovere allora Franchi e compagni si recheranno al campo Rodi, altrimenti in caso di miglioramento del tempo l'appuntamento è previsto al campo Sabatino D'Angelo.
Intanto domani mattina, alle ore 11, si terrà la tanto attesa riunione alla Prefettura di Ascoli per discutere delle misure di sicurezza che vengono attuate nella zona attorno allo stadio Riviera delle Palme nelle gare casalinghe della Samb. Per la società rossoblù saranno presenti il direttore generale Claudio Molinari e il responsabile dell'area tecnica, Elio Giulivi, che presenteranno i dati che confermano come il provvedimento (blocco del traffico e problema parcheggi) abbia provocato una forte diminuzione del numero degli spettatori presenti al Riviera delle Palme, rispetto alla passata stagione: i numeri parlano di un calo di 8 mila unità. I due dirigenti della Samb, e il sindaco Domenico Martinelli e il vice sindaco Pasqualino Piunti chiederanno al Prefetto Giuseppe Destro minori restrizioni del provvedimento nelle gare non a rischio.
|
22/10/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji