Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Entro la prossima settimana sarà completata la demolizione del mercatino di Via Montebello

San Benedetto del Tronto | L'abbattimento della struttura viene eseguita dalla ditta Micio Scavi, dietro compenso di 13.797,60 euro, mentre la rimozione del tetto di eternit era stata effettuata giorni fa dalla ditta Edilmora per un importo di circa 7mila euro.

L'abbattimento del mercato di Via Montebello

Sono iniziati giovedì 23 ottobre e dovrebbero terminare entro la prossima settimana (con interruzione nei giorni di mercato) i lavori per la demolizione del mercatino di via Montebello, da cui già nei giorni scorsi era stato rimosso il tetto in eternit.

L'abbattimento della struttura viene eseguita dalla ditta Micio Scavi di San Benedetto, dietro compenso di 13.797,60 euro, mentre la rimozione del tetto di eternit era stata effettuata dalla ditta Edilmora, pure di San Benedetto, per un importo di circa 7mila euro.

Dopo la rimozione dell'intera struttura, l'area verrà ripulita e sarà di nuovo utilizzabile. Entro l'anno sarà pronta la progettazione preliminare per la riqualificazione dell'area, comprendente un parcheggio sotterraneo, a cura dell'arch. Farnush Davarpanah.

 

23/10/2008





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati